Fine e Inizio
di killergame

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/09/13, ore 22:04

Finalmente,oddioooooo che dolcii che sonoooo *__*
Che dolce che è Mike :3
QUESTO CAPITOLO è IL MIO PREFERITO <3
AGGIORNA AL PIù PRESTOOOO ;)
CIAOOOOOO :))

27/09/13, ore 21:45

Povera Betta mi dispiace tanto per lei :(
Secondo me Mike dovrebbe rimanere single e finirla di fidanzarsi se è ancora innamorato di Isa....comunque carino come capitolo!

27/09/13, ore 21:41

Oddiooo Tom *__*
Però si sono tutti fidanzati anche Isa,managgia...l'unico che è ancora single è Mike!
Avevo gia capito che gli interesasse Betta,che dolce che è!

27/09/13, ore 21:35

Ammazza è gia passato un anno e finalmente Mike e Isa si sono parlati :) bello anche questo capitolo ;)

27/09/13, ore 21:32

Bellissimo anche questo capitolo *__*
Mike ha gia conosciuto Andrea e due ragazze,quindi niente male come primo giorno di scuola ;)
Meglio cosi :)
Beh ora vado a leggere il continuo e vediamo cosa succederà ora che Mike sta a Milano...

27/09/13, ore 21:25

Povero Mike gli manca gia Isa..beh spero si ambienti subito,il capitolo mi piace molto ora andrò a leggere il continuo!

27/09/13, ore 21:22

Questo capitolo è un po triste,Mike si trasferisce dopo che finalmente si era dichiarato,ma che cavolo ahaha
Sono contenta che Mike e Laura nonostante tutto siano rimasti amici...beh vedremo cosa succederà ;)

27/09/13, ore 21:17

Ciaooo finalmente si è dichiarato,molto bello anche questo capitolo,scritto anche molto bene,complimenti :)

27/09/13, ore 15:42

Ciaooo bellissimo anche questo capitolo,anche se ora Mike e Laura stanno insieme e sono anche molto dolci,io preferisco Isa!

26/09/13, ore 21:23

Oddio questo capitolo è bellissimo,alla fine Mike si avvicina a Laura,che carini che sono anche se preferisco Isa ma vediamo cosa succederà!

26/09/13, ore 21:11

Allora Laura mi sembra davvero una ragazza simpatica e diretta,sa quello che vuole solo che Mike vuole ancora Isa!
Spero si mettano insieme Mike e Isa..comunque bellissimo capitolo!

26/09/13, ore 21:05

Bellissimo questo capitolo :)
Mike è dolcissimo,chissà cosa succederà ora che Isa parte,beh vado a leggere il continuo che cosi lo scoprirò!

26/09/13, ore 20:58

Ciao,davvero bella questo capitolo,ho messo la tua storia tra le seguite perchè penso sia una storia davvero interessante,ora vado a leggere il resto dei capitoli!

02/09/13, ore 19:47

Oddio. ODDIO. Aspetta che adesso mi calmo e commento per bene.
1. Tom. Grande come sempre, lui è una persona su cui Mike potrà sempre contare, lo adoro davvero!
2. Daniele non è uno scimmione come pensavamo, si comportava così solamente perché aveva paura di perdere Isa, in realtà - dopo averci parlato, abbiamo capito che è un bravo ragazzo.
3. La dichiarazione di Mike. Non so, è stata fantastica <3 Isa si è commossa ma non è stata l'unica: ti assicuro che mi sono commossa anche io!
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, davvero, complimenti! <3 Sono contenta che finalmente si siano parlati, chiariti, capiti, dichiarati, sono dolcissimi insieme :*
Davvero bravissima!

Aihara. :*

02/09/13, ore 19:25

"... Isa e lo scimmione" Ahahaha la reputazione di Daniele è ottima!
Accidenti però, la situazione tra i due ragazzi stava prendendo una piega molto brutta... per fortuna è arrivato Tom! <3 Però... ISA! Lei c'è rimasta malissimo ovviamente, e adesso è arrabbiata con entrambi... povero Mike :(
Davvero bellissimo: intenso e pieno d'azione! Ma cosa succederà adesso? Corro a leggere il prossimo capitolo!

Aihara. :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]