Come ago e filo.
di MegumiRed

17/11/15, ore 16:44

"Non era amore quello che provava, ma un altro tipo di sentimento.
Sintonia, forse. Alchimia."
Ehilà, sono ancora io :D
tra l'altro adoro la tua immagine profilo... io non ne ho ancora trovata una che mi soddisfi
non avevo mai letto storie dedicate a Cinna e Kat (la sua morte mi spezza il cuore ogni volta) e non li ho nemmeno mai shippati ma non sono neanche mai riuscita a descrivere bene quale fosse esattamente il sentimento che li legava. Le tue parole ci sono riuscite alla perfezione: alchimia. E' geniale. Alchimia è esattamente quello che c'è tra di loro. Bellissimo il paragone che fai con ago e filo: è semplicissimo ma veritiero, e soprattutto adattissimo al personaggio. una drabble che va dritta al punto, come poche.
di nuovo complimenti!

25/08/13, ore 21:36

Allora, ti ricordi di me?
Cominciamo col dire cher, sinceramente, non è che Hunger Games mi abbia appassionato. Diciamo che mi aspettavo qualcosa di più. Ma questo non ci interessa.
Lo shipping Cinna/Katniss è qualcosa cui non avevo mai pensato, ma in effetti non è così improbabile, del resto Cinna è il mio secondo personaggio preferito dopo Haymitch. Mi è puiaciuto molto il la similitudine con ago e filo, il modo in cui hai descritto il loro rapporto, e la scelta delle parole. Corta, ma espressiva. Mi è piaciuto davvero tanto.
Un bacio (da me e dai dottori di Grey's Anatomy che blaterano nel televisore alle mie spalle),
Saitou

20/08/13, ore 17:48

Se non sbaglio ci siamo già "incontrate" perché avevi recensito qualcosa di mio, no? Comunque, finalmente un'altra Cinna/Katniss *w*
Ti dico subito che i miei occhi si sono illuminati quando ho visto i personaggi!
Se non ci fosse stato Peeta, io avrei shippato questi due. Perché il loro feeling e la loro complicità traspare perfettamente, sia nel libro che nel film. Vogliamo parlare poi del dettaglio dell'eyeliner dorato? Io stimo Cinna già solo per questo, poi è un gran figo *o*
E che Cinna paragoni Katniss ad un filo è molto da stilista, molto da lui.
Comunque, volevo dire che mi è piaciuta tanto! Alla prossima!
Un bacione

20/08/13, ore 17:18

Buongiorno! :)
Mi ha colpito molto questa tua piccola flash fic, soprattutto per l'associazione che hai fatto tra l'ago e filo, gli strumenti dello stilista, e Katniss e Cinna. È davvero geniale, non mi sarebbe mai venuta in mente: semplicemente perfetta.
Ho apprezzato tanto le parole che hai usato per descrivere le sensazioni di Katniss al contatto di Cinna, possiamo leggere anche nei libri di come il loro rapporto sia più fisico che orale, a causa anche della grande introversia di entrambi.
Mi piace moltissimo il loro rapporto pur non riuscendo ad immaginarli in un rapporto amoroso, ho letteralmente tremato al pestaggio di Cinna e la sua scomparsa mi ha lasciato un grande peso dentro. Davvero complimenti, un abbraccio :)

20/08/13, ore 15:04

Piccola ma intensa... Complimenti davvero! Nessuno di solito si "preoccupa" di parlare del loro rapporto. Mi è piaciuta tantissimo.