Love Will Kill Us
di Cri Scrive

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/04/15, ore 16:16

La storia è carina, però ci sono tanti (troppi) errori di ortografia. In alcune frasi hai usato un condizionale al posto del congiuntiv. Poi, se vuoi usare il passato remoto, almeno coniugalo bene! Alla prima persona è 'uscii' non 'uscì' e altri errori simili. Ho intenzione di andare avanti però dovresti correggere gli errori, che danno fastidio leggendo la storia.

30/08/14, ore 12:53

La storia sembra avere una bella trama ma devi farti un appunto:alle volte la storia viene narrata in terza persona e la frase dopo dalla protagonista e poi da Joy prova a fare attenzione...è un consiglio .
baci
CXx

03/08/14, ore 01:04

Noooo cazzooooo!!!
Non puoi lasciarmi sul più bello
Ciao, sono una nuova lettrice e amo la tua storia!!
Amo il personaggio di Harry, a parte per lo schiaffo, e Juliet.
La serata al parco è stata jsbvdi *--*
Troppo cucciolosi *-*
Continua presto, ti plizo!
Ps. Se non ti dá fastidio, potresti avvisarmi quando aggiorni ??
Grazie se lo fai :))
Ciauuu alla proxximaaaa ♥

30/07/14, ore 13:29

Non c'è niente da dire, anche se non hai aggiornato prima, ti perdoniamo perché questo capitolo è stupendo *-*
Spero solo che continuerai il prima possibile, sennò... Aspetteremo ahah!
Un bacio,
a presto,
Swag xX

28/07/14, ore 10:43

Bello, ma un pò banale... Nel senso: siamo passati dall'adesso ti porto in bagno e ti violento al 'io non voglio solo scoparti' in troppo poco tempo.

23/07/14, ore 14:38

FANTASTICOO!!! TI PREGOOOOOO CONTINUA!! E' FANTASTICO!!! AGGIORNA PIU' VELOCEMENTE!! TI PREGO SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE!! CONTINUA AL PIU' PRESTO PLEASE NON STO PIU' NELLA PELLE!! PER FAVORE CONTINUA!!! <3

22/07/14, ore 17:46

Ciao!!!!!!!! :)
È bellissimo questo capitolo!!! *o*
So che Harry inizialmente si è comportato male con lei, ma io lo avrei invitato volentieri a dormire da me (si lo so, non sono normale)!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! La adoro questa ff! <3

19/04/14, ore 21:15

Ehi ciao la storia e molto bella davvero sei molto brava e mi chiedevo perche nnon aggiornassi più :/

14/11/13, ore 19:28

hey ciao :D
ho letto la tua ff,complimenti mi piace molto,soprattutto il genere ;)
mmh..abbiamo un harry trasgry eh? OuO mi piace ahahah xD
no vabbe' a parte gli scherzi devo farti veramente i complimenti e.e
mi piace,continua al piu presto.
ah ehm se continui mi avverti perfavore?
grazie xx

10/11/13, ore 17:36

Scrivi benissimo e la storia e figa, anche se confondi spesso la concordanza dei verbi con altri. Per esempio, tu scrivi '' uscì'' al posto di ''uscii'' ecc. Comunque è bellissima, recensisci presto eh! :)

06/11/13, ore 17:36

ciao :) La tua storia è stupenda! Anche io ho 13 anni e la tua storia mi piace tantissimo... Sei bravissima seriamente :))

05/11/13, ore 18:21

Stuuuuuuuuuuuuuuuupendo complimenti *-* non vedo l'ora di leggere il continuo :D

02/11/13, ore 20:26

ei bellezza! Eccomi qua a recensire questo meraviglioso capitolo *-*
vuoi davvero sapere cosa ne penso di questo capitolo?
secondo me è troppo... FANTASTICOOOOOO!! *^*
story of my life l'ho sentita anche io ed è la mia droga cavolo! Domani esce anche il video... Sono in ansia! Non vedo l'ora sia domaaaaaaniiiii!
ok.. Detto cosa penso del capitolo... Me ne vado perché ho rotto i coglioni lol. XD
un bacione bella!
cate xX

02/11/13, ore 16:21

Capitolo stupendo. *^* non vedevo l'ora aggiornassi, finalmente! Anche se in realtà avevo perso le speranze. Ma menomale che hai aggiornato. *^* A presto.

02/11/13, ore 12:48

continuaaa *-* è bellissimo *-* ti prego continuaa <3 scrivi un'amore <3