Cose stupide
di Iside5

01/04/08, ore 18:28

Mi dispiace leggere che sei stata male, spero che ora tu stia meglio, anche se hai impostato il capitolo due giorni fa... bò te lo auguro comunque. Comunque non è bruttino, magrai ne hai scritti di migliori di capitoli, ma questo non è brutto e poi c'è la mitica Kate, che è davvero bella!

31/03/08, ore 16:49

uu, prima a recensire...che onore! ma lo sai che ti avevo scritto un commento bello lungo e si è cancellato? ..mmm -.- cooomunque, non dire assurdità: questo capitolo non ha rovinato nulla! anzi, era assolutamente necessario parlare del tanto atteso incontro fra queste due prime donne, e tu, come sempre, l'hai scritto benissimo! Katerina mi affascina e mi incuriosisce...anche se devo ammettere che non mi sta molto simpatica. Nadia poi mi piace moltissimo! davvero! quindi continua così e scusa se la recensione è così stupida...solo che rosico per quella che si è cancellata XD guarisci presto! .chià.

25/03/08, ore 16:18

ohh! finalmente ho avuto il tempo di leggere la tua storia! e devo dire che ne è decisamente valsa la pena! prima di tutto devo dire che scrivi davvero bene e che lo stampo 'ironico' e 'pungente' arricchisce e movimentala situazione senza però togliere il fascino e il mistero. poi...Nadia mi piace! e considera che spesso le protagoniste non le reggo più di tanto (comprese le MIE protagoniste, ahimè) perchè non fanno che piagnucolare...la tua invece NO! è sveglia, simpatica e anche un po' comica nella confusione che, giustamente, ha in testa! Daniel e gli altri 'illuminati' continuano ad essere assolutamente affascinanti! Il nostro protagonista maschile, poi, non è il solito bello e tenebroso, che si fa il duro e la tratta con freddezza... anche lui, infatti, è molto realistico e umano (anche se forse usare questo termine è un paradosso XD) e per quanto sia, senza dubbio, bello e tenebroso,sembra anche gentile e ride spesso. riguardo alla bellissima e ambigua tizia che ha scambiato Nadia per la cena devo dire che mi ha incuriosita molto! chi è? perchè è diversa da loro? mmm per ora non mi stà molto simpatica, ma devo leggere il prossimo capitolo prima di pronunciarmi! Ah, ti volevo anche dire che apprezzo moltissimo l'attenzione e la cura con cui cerchi i nomi...sono davvero azzeccati! complimentissimi (ammesso che si possa dire u_u) aggiorna presto! .chià. ps: no...comunque non è possibile che noi poveri/e scrittori/rici di alcune sezioni veniamo apprezzati così poco! non è giusto! questa storia si meriterebbe molte più recensioni!

25/03/08, ore 12:51

Molto bene...cioè, un po' mi dispiace che la "piccola" e "dolce" Kate non sia presente, ma pazienza! Il trio "medusa" :) è molto più carino di quello che pensassi e infondo non sono molto malvagi, nel senso che potrebbero starmi anche simpatici a lungo andare! Questo capitolo mi è piacito veramente un tot, non è per niente frettoloso e riesco a immaginarmi bene la scena che la povera Nadia vive! Ora però vado a vedere se trovo l'altra ff dedicata a Kate...l'unica cosa: aveva sete?

21/03/08, ore 15:20

Ciao! Buona pasqua prima di tutto, secondo, ho trovato per caso la tua storia mentre cercavo qualcosa di nuovo da leggere. Mi piace molto il tuo stile di scrittura, scorrevole e piacevole, inoltre trovo interessante anche la storia, sebbene sia molto curiosa di capirne di più. Che altro aggiungere se non .... aspetterò volentieri il prossimo capitolo! ^^ Sayu

19/03/08, ore 22:25

...beh, sai cosa dico? magari sarà pure vero che ti sarai creata più problemi...ma la scelta della prima persona ti fa totalmente calare nel personaggio e vedere, sentire, provare, con lei tutto ciò che accade! oltretutto secondo me non saresti riuscita a rendere altrettanto bene l'idea della telepatia, empatia, o qualsiasi cosa sia il potere dell'affascinante sconosciuto (o magari posso già dire vampiro? XD ok, magari non lo è...ma mi ha dato quest'idea!)! quindi, giudizio sulla tua scelta della prima persona: più che positivo! per il resto posso dire che scrivi davvero bene e la storia mi ha già incuriosito! la confusione, lo smarrimento ma anche l'incredibile fascino che subisce la protagonista (ammesso che lo sia!) in questa strana e ambigua situazione sono fantastici! vabè...ora leggerò gli altri capitoli e ti farò sapere! complimenti! .chià. ps: grazie di aver comemntato la mia storia!

17/03/08, ore 16:41

Oh finalmente rivedrò la bellissima e misteriosissima donna...spero abbia un nome fantastico, ma sicuramente sarà così dato che ci tieni da quello che hai scritto nella risposta! Se posso, un piccolissimo consiglio, scendi un po' di più nei particolari della situazione, solo perchè in questo modo i lettori (almeno dal mio punto di vista) entrano meglio nel vivo della storia! Comunque complimenti mi intriga ancora tanto questa ff!

13/03/08, ore 15:51

Mmmh, la cosa si fa sempre più interessante... Ma dimmi un po' anche tu sei una patita di nnomi come me? Adoro scoprire il loro significato, lo trovo assolutamente interessante! E poi Daniel e Nadia sono due bellissimi nomi, sopratutto Nadia: ha un bel suono! Ho visto il tuo commento che hai lasciato prima di rispondere a me e all'altra fan, quello destinato a chi legge e non recensisce. Intento sono molto contenta che ti stai affezionando, ma spero vivamente che non ti faccia abbattere dal fatto che non tutti recensiscono. E' vero può essere alquanto debilitante, ti viene da chiederti "ma perchè poi vado avanti se nessuno mi dice quello che pensa?" Almeno questo è quello che pensavo io. Poi, però, mi sono talmente divertita a scrivere l'ultima ff che ero contenta se mi recensivano, ma non mi faceva più male se non lo facevano. Ti do un consiglio che, ovviamente, come gli altri puoi accettare oppure no, divertiti!

10/03/08, ore 15:38

Sono qui! Te l'ho detto mi affascina la tua ff. Effettivamente non so perchè non ti ho lasciata nessuna recensione nel cap. precedente...bo sarò stata sovrappensiero! Comunque molto dolce questo capitolo. Solo una cosa: ce li hanno dei nomi questi due piccioncini?

07/03/08, ore 16:44

grazie! evviva!!! un capitolo solo per me...^_^ non vedo l'ora di leggere il prossimo così magari finamente scopro come si chiama il mio bellissimo tenebroso....allora attendo, aggiorna presto e come sempre brava, la tua storia mi intriga sempre di più!

05/03/08, ore 15:04

ehi Iside! la ff non è solo per lei! ci sono anch'io! ^_^ Scusa se non ho recensito prima! a me la tua storia piace moltissimo, mi mette di buonumore, soprattutto viste tutte le figuraccie che fa la tua povera protagonista con i suoi ragionamenti assurdi....ahahahahah!!!!! continua così, io sarò qui ad attendere il prossimo capitolo!

04/03/08, ore 15:35

Sigh, me triste! Inutile dire che sto sperando vivamente che non si sia trattato realmente di un sogno... spero... Anche perchè mi incuriosisce abbastanza l'uomo bellissimo e altrettanto ignoto, a dire il vero mi incuriosisce anche la donna, quella che è entrata nella stanza commentando che aveva fatto la spesa, (ma sei simpatica!). Cosa dire comunque di questo capitolo? Bè la tua capacità di scrivere al presente come se niente fosse (i miei rispetti) è straordinaria, eanche il fatto che non mi aspettavo questo cambiamento così repentino è un altro punto a tuo favore. Complimentoni!

28/02/08, ore 19:11

Fantastico!!! Per prima cosa sono molto contenta che hai scritto altri tre (giusto?) capitoli, anche perchè è intrigante come ff. Il rapporto tra i due è veramente bello, per niente scontato, anche perchè tutto avrei detto tranne che lei fosse il dono per lui. Bene bene, mi dispiace per questa recensione un po' stringata, ma oggi a quanto pare gira così. Comunque complimentoni. Ai prossimi capitoli

27/02/08, ore 17:42

Ooooooh, porcaccina! Mi stai facendo diventare come una bambina che non riesce a trattenere la sua curiosità! Il tipo, continua a piacermi, nonostante abbia "fatto la spesa" comprando lei; mentre la protagonista è un mito. A suo modo è riuscita a mantenere la sua dignità, nonostante si sia imbrigliata in una situazione un po'...particolare, posso definirla così? Mentre il trio non mi stà particolarmente simpatic. Sinceramente spero al prossimo capitolo dirai chi sono 'sti tipi! Per il resto, ci stai riuscendo veraamente bene a gestire il presente...complimenti vivissimi!!!

25/02/08, ore 19:28

Sai, penso anche io che ti sia voluta complicare la vita. Più che scrivendo in prima persona, è il presente che dà un po' di problemi. Però, ti assicuro che l'hai gestita veramente molto bene. Sono alquanto curiosa comunque, di questa ff, anche perchè non si conoscono ancora molto questi due personaggi. La tipa è strana, se la vedessi per strada la definirei stramba, ecco è il termine giusto; però gestisce la situazione in modo decente, sopratutto prendendosi in giro penso che mi starà simpatica. L'uomo è sorprendente, anche perchè ha gli occhi chiari chiari, e a me piacciono tanto i personaggi con gli occhi particolari! OK, cosa dire di più? Ancora complimenti e spero che aggiornerai presto!