EFP ed effetti collaterali.
di Rehara

06/11/13, ore 12:29

Decisamente un delirio dietro l'altro. Eppure è efficace!
Non saprei cosa consigliarti perchè la storia è tua , e non mi peremetterei mai di dirti cosa scrivere e cosa no.
Però una cosa la posso fare , anzi due : mettere bandierina verde , e mettere la storia tra le preferite.

29/10/13, ore 14:39

Se tutte le scrittrici di fic nei call-center facerrero una specie di coming out ci si potrebbe organizzare: fanwriter chiama fanwriter, e finge di lavorare mentre in realtà discute di canon e fanon pairing. UTOPIA, MERAVIGLIOSA UTOPIA *.*
Comunque sempre più brava, complimenti.
Saluti

IMmatura

11/09/13, ore 19:39

Eh, è così. Pensa me, che anzichè essere una Vongola e passare la vita dietro alle scartoffie di un ufficio sono davanti ad un pc. ;_;

22/08/13, ore 21:02

Che idea carina!! :)
Veramente originale e ben fatta!! Mi piace!!
Il secondo capitolo è il migiore: hai proprio ragione XD

21/08/13, ore 11:00

Ciao! Sono sempre io, Hamstery. Il secondo capitolo mi piace molto, anche se è corto corto, ma forse è proprio quello stile da mantenere per la tua storia... Comunque, mi piace molto e spero tu aggiorni presto! :D Hamstery.

21/08/13, ore 00:07

Grazie! È la prima volta che qualcuno mi cita in un angolo autore :) comunque mi piacciono molto le tue drabbles sono simpatiche e ti strappano subito un sorriso :)

20/08/13, ore 20:55

Ciao! :3
1)Grazie, non lo fare più se no arrossisco *3* (scherzo... continua pure a citarmi nelle tue storie! ^-^)
2)Io invece dovrei essere alla CBS per radere al suolo tutto e diventarne capo indiscusso e invece? Mi ritrovo studentessa... ma pensa te! :(
Noi siamo incompresi governatori del mondi libero, peccato che lo siamo in un AU... :(
tua
scrittrice in canna