Dear Dad
di Birra fredda

23/10/13, ore 20:57

Hey, ciao.

Sto trattenendo le lacrime, oddio mio. Scrivi davvero bene, trasmetti quelle emozioni in una maniera talmente scorrevole che neanche ti accorgi che la storia stia finendo. È stata una bella idea quella di scrivere una presunta lettera da parte della figlia. Semplicemente geniale. Oddio no aspetta, sto per piangere di nuovo, hahaha. È davvero molto bella. Mi complimento con te. Sei un'ottima scrittrice.

Passando alla parte da Grammar Nazi qual sono; hai scritto tutto perfettamente, non ci sono errori grammaticali, è tutto scorrevole, è tutto molto, beh che dire, PERFETTO.

Spero in altri contenuti simili a questo, perché cazzo, ce ne son pochi di scrittori veramente bravi. Ancora i miei complimenti.

P.s: Sarebbe stato un suicidio se non ti fossi ricordata di questo contenuto che avevi nel computer. Non è possibile, le cose belle ci sfuggono agli occhi e non ce ne accorgiamo! Menomale che l'hai pubblicata *w*

OKKKAY, per ora ho finito di scrivere la stessa roba, sei bravissima, complimenti.

Gio'.

20/09/13, ore 19:04

Ho letto questa One Shot per caso e mi sono ritrovata a piangere già dopo tre righe. Ho scoperto i Suicide Silence troppo tardi, ho iniziato ad amare le loro parole, i loro testi, i loro insegnamenti e il loro grande, grandissimo Cuore in ritardo. Mitch mi manca, ci penso continuamente e la Musica mi potrà anche far passare attraverso tutto, però la sua assenza c'è comunque, è un vuoto che resta. Hai scritto qualcosa di meraviglioso quasi quanto lui, ti faccio i miei complimenti perché mi è sembrato di vivere io stessa le sensazione descritte. Ogni volta che mi viene in mente che se n'è andato è come se fosse la prima, non lo realizzerò mai. Vabbè, a parte i miei sproloqui sentimentali hai usato molto bene il lessico, occhio solo a delle virgole che ogni tanto ti scappano qua e là. Grazie per le emozioni, continua a scrivere, ~Vicky

18/09/13, ore 21:44

non ci sono parole per descriverla .... è fantastica ... davvero .

04/09/13, ore 10:16

Ciaoo!! Questa storia mi ha fatto piangere come una fontana :'(
Sarebbe bello se Kenadee decidesse di cantare.....mi è piaciuta tantissimo scrivi molto bene!!
BlackDevil997