“Klaus, ti presento Sally” - (Sally's Diaries)
di laviatraversa

Ahahaha!!!! Ma è adorabile questa Short!!! Sono scoppiata a ridere sul finale! È proprio ub momento klaroline in piena regola! Lui dice no, lei insiste... lui dice ancora no,lei fa la carina... lei insiste ancora e lui cede!! Fantastica! Davvero complimenti! ;) leggerò la tua long al più presto!

Ciao, mi scuso anche con te per il ritardo con cui giungo a recensire.
Allora, premetto che di questo fandom so ben poco (ho visto qualche puntata di TVD, ma sporadica), mi pare però che Klaus sia uno dei "cattivi" (ok, non linciarmi se ho detto una cazzata, chiedo davvero perdono). Non posso giudicare l'OOC, o altre cose, ma ti posso dire che l'idea la trovo carina tanto quanto il gattino, e sulla grammatica e lo stile non ho nulla da dire. Mi pare di non aver visto errori di nessun genere, e lo stile lo trovo scorrevole e pertinente, e nella sua semplicità mi è piaciuto.
Bella anche l'idea dello starnuto. Insomma, ci credo che è diventato leggenda, è proprio della serie "le ultime parole famose"!
Mi spiace non poter scrivere di più, ma ti lascio comunque i complimenti per il lato "oggettivo" della storia, e per il Fluff che hai saputo dipingere correttamente.
Un bacio,
Alessia. :)

Recensione partecipante all'iniziativa del gruppo Facebook 'Liceo Sassy Sanvuaic'. (Alex Efp)

Ho letto questa, per ora! *-* Ma...ma... AHAHAHAHAH XD
Okay, te l'ho scritto anche su FB che Klaus, a mio parere, è difficile da interpretare e, come tu hai risposto, si può cadere da una parte nella sua "tenebrosità"(?) o dall'altra nella sua passione per Caroline.
Trovo che tu sia riuscita a trovare il giusto mezzo. Credimi, non lo dico con falsità. Se non mi fosse piaciuta, te l'avrei detto con franchezza.
Anche il semplice fatto che la tensione di Klaus per Caroline sia il pretesto per il suo cedimento, ci sta! Lui cede sempre quando lei sbatte anche semplicemente i suoi occhioni!
Perciò, alla fine, non lo trovo nemmeno tanto OOC.
La frase finale: "Lo starnuto che ne conseguì divenne quasi leggenda" semplicemente l'ho adorata! L'idea fluff mi è piaciuta tantissimo! **
Complimenti e grazie per avermela fatta leggere! :3
Un abbraccio,
VenerediRimmel

E' adorabile questa One-shot C:
E' ben scritta e non ci sono errori di grammatica o ortografia, inoltre la lettura è molto scorrevole e piacevole.
Effettivamente i personaggi sono abbastanza OOC, specialmente Klaus, ma devo dire che in questo tipo di Fic sono perfetti così... terribilmente fluffosi.
Anyway, Sally sarà una bella gatta da pelare, ahah!
Bel lavoro, alla prossima.
Red.

E' davvero carinissima questa breve shot! Semplice, ma di effetto! Mi e' piaciuto molto anche l'inizio, quando Klaus negli occhi verdi di Caroline vede i prati di quando era umano. Complimenti!! Spero di leggerne altri

Ah, ah, ah! Lo divevo io che Klaus aveva conservato buona parte della sua tanto temuta umanità. Lo starnuto ne è la prova. E il non sapere dire di no alla "sua" Caroline lo rende sempre e comunque molto divertente.
Però una gattina in casa di un mezzo lupo è davvero una bella sfida...
Ciao