Fallout 3 - Postman
di suinogiallo

29/06/14, ore 02:21

Sono un po' in ritardo, mi sa. Mi sa che dovevo controllare un po' di più la zona Fallout :D
Allora, la storia mi è piaciuta. Mi è piaciuta, ed anche di molto. Watarù è un personaggio che è sempre bello incontrare, ben caratterizzato, lui come anche tutto il resto del mini-verso che hai creato per la tua serie di storie. Mi mancava in effetti leggere qualcosa di tuo nel mondo di Fallout, che sia solo quello del terzo episodio o un mix. In effetti, mi sarebbe piaciuta anche una storia sul corriere, ma suppongo ci sia tutto il tempo del mondo per buttarne giù una, no? Comunque, è stato bello veder tornare un po' di personaggi, i cari vecchi schiavisti ... mi è scesa una lacrimuccia a pensare ai bei tempi di Paradise Falls, quando come un nubbio ci andai credendo di uscirne facilmente. Ah, proprio bei tempi.
Al di là delle nostalgiche rimembranze, mi aspetto veramente qualche nuova storiella. Mi bastano anche one-shot, giusto per assaporare un po' di aria radioattiva da Zona Contaminata :D

13/01/14, ore 03:17

Ed eccoci qua! Ancora una nuova storia che leggo in ritardo, ma che in effetti mi ha giā rapito.

18/09/13, ore 17:12

Un capitolo ricco di colpi di scena!
Per certi versi mi aspettavo che il vagabondo venisse riconosciuto, ma tutto quello che è successo dopo mi ha colto di sorpresa. Più di tutto, mi sono stupito che Zebediah li abbia lasciati andare vivi e con un'informazione (presumo) giusta, spero che la povera Jenny non sia persa per sempre
Mi dispiace che sia il penultimo capitolo, la storia non è stata noiosa, anzi
Ciao e al prossimo capitolo

P.S. Mi permetto di segnalarti un errore, dato che mi ha messo in crisi per un minuto buono (citando Fantozzi: "L'Italiano è una lingua maledetta!"). Nella frase "Non si può rimanere capi per sempre! Ti ricordi? È quello che dicessi a Eulogy prima di piantargli una pallottola nella pancia!" la forma corretta dovrebbe essere "dicesti"

18/09/13, ore 15:31

Questo capitolo ha superato abbondantemente le mie aspettative.
Sembra che Kevin abbia un talento per cacciarsi in situazioni spiacevoli, forse in questo aspetto è molto simile a Watarù, anche se gli manca la sua esperienza.
Il vagabondo, d'altra parte, è riuscito a smontare la sicumera di Kevin facendolo scontrare a muso duro con la brutalità della Zona Contaminata della Capitale (molto più brutale del Mojave, a mio parere), senza però essere troppo crudele. Insomma, sei riuscito ad "incattivirlo" senza snaturarlo
L'ultima scena davanti a Paradise Falls è stata epica, se la situazione non fosse così pericolosa, direi che Watarù si sta divertendo da matti a recitare la parte del mercenario cinico
L'unica cosa che mi ha perplesso è stata una battuta di Watarù: "Immagino quindi che tu sappia dove si trova Big Town o Paradise Falls!", pronunciata quando non si era ancora deciso di andare a Paradise Falls, è uno "sbaglio" voluto?
Adesso mi fiondo a leggere il quinto capitolo e poi mi rifaccio vivo :D
Ciao

11/09/13, ore 12:58

Ops, sono un po' in ritardo, vado subito a leggere il capitolo 4
Il Vagabondo Solitario: modalità badass!
L'ultima scena è stata divertentissima, spero che ce ne saranno altre così lungo il viaggio per Paradise Falls

03/09/13, ore 17:24

Ce avvertirmi che aggiornavi no eh ? xD come sempre le tue storie sono fantastiche non vedo l ora di leggere i prossimi capitoli.

02/09/13, ore 15:33

Ciao ! È la prima volta che leggo una fanfiction su Fallout, per quanto adori il videogioco..
Unire il Mojave alla zona contaminata è parecchio intrigante come idea !
Mi ispira parecchio, penso che la seguirò..
A presto, beso !
Mat

27/08/13, ore 14:39

"Non so se è pazzia o genialità"
"Impressionante quanto spesso questi due tratti coincidano" [cit.]
Moira è, a mio parere, il personaggio più simpatico del gioco. È l'unica che riesce a dare un po' di leggerezza ad un contesto così "serioso" come quello di Fallout, la tua Moira riesce a trasmettermi la stessa sensazione.
Il postino mi sembra un po' troppo marpione, avrebbe bisogno di una lezioncina extra, ci conto ;)
Il pezzo della sparatoria mi è piaciuto molto, si nota come i due siano molto affiatati.

22/08/13, ore 00:58

Che sorpresa vedere un'altra tua storia su questa sezione, sono molto contento :)
Unire la Zona Contaminata della Capitale e quella del Mojave? Me gusta! (Mi ricorda di una mod che ho visto qualche tempo fa) Ho l'impressione che il Vagabondo non ci arriverà a New Vegas ma, come si dice, il bello di un viaggio non è solo la destinazione
La reazione del postino dopo il "picche" è stata fantastica XD Non molto professionale, però! Anch'io sono scettico all'idea di postini che vagano per la Zona Contaminata, potrebbero anche essere utili, ma sarebbero come carne da macello, poveretti
Le invenzioni di Moira poi sono molto inquietanti: un "disgregatore molecolo-nucleare"! Sembra un'arma da giorno del giudizio, farebbe impallidire anche la bomba al cobalto XD
Grazie per questa nuova storia, ciao e al prossimo capitolo