Superwolf
di SilviAngel

11/01/17, ore 22:56

Castiel è veramente strano forte! Insomma, non penso che possa raggiungere i livelli di Stiles come stranezza, però quasi un pari merito ci sta proprio.
Io adoro Castiel e Dean, sul serio, ma dovevano interrompere in un momento del genere? Non potevano aspettare qualche ora?
Cavolo, credevo che una volta andati via, Derek ritornasse sui suoi passi ed intimasse Stiles a dimenticare qualunque cosa avessero fatto e qualunque cosa potesse essere successa fra di loro.
Tess

20/09/16, ore 00:03

Questa storia è bellissima!! *_* premetto che non ho mai letto fanfic su Diestel, solo il Sterek ma modo in cui hai incrociato le due storie è originale, bello, ironico e amo Castiel. Complimenti mi è piaciuta un sacco.

16/10/14, ore 18:50

Che bello mi sono divertita tantissimo a leggerlo devi scriverne altri con i Cass e Dean per favore!

04/05/14, ore 01:37

Mi è molto piaciuto questo Crossover fin dall'inizio, anche perchè non ce ne sono molti del genere.
La lettura è stata scorrevole, i personaggi sufficientemente IC e la storia ben scritta ed originale :D
Devo dire di aver amato questa ff perchè vi erano presenti le mie due OTP: Destiel e Sterek, e con un pò di fantasia avresti potuto far terminare la storia con un foursome Desterek :P
Ancora complimenti :)

05/09/13, ore 11:47

Ho seguito e amato questa storia fin da l'inizio ... Mi è piaciuto come hai inserito la storia tra il cacciatore e l'angelo ..mi sono anche sbudellata dalle risate... Bellissima dall'inizio alla fine complimenti :)

20/08/13, ore 22:28

Ha ha ha ma tu vuoi farmi morire dal ridere Dio quanto è pudico Dean o forse è veramente geloso comunque grazie per aver aggiornato cosi in fretta sono content di ave potuto leggere la conclusione di questa spassosa storia è davvero meravigliosa però mi sarebbe piaciuto sapere la storia dal punto di vista di Dean e Castiel! ma mi sà che in quel caso dovresti postarla nel fandom di supernatural bè alla prossima fic che scriverai spero presto ciao ciao.

20/08/13, ore 20:38

XD non potevano scegliere momento migliore per ringraziarli!? Cass è il migliore, come sempre, e oggi mi pare sia il suo compleanno anche... spero che Dean gli abbia fatto un bel regalo...
vorrei avere anch'io un risveglio in quel modo T^T invece ho il cane che mi alita in faccia....mi accontenterò del mio falso carlino.
peccato che sia finita, mi ero affezionata alla storia, ma infondo è così... quando una ff è bella, ci si affeziona =)
grazie per averla scritta e conclusa <3
baci

20/08/13, ore 20:20

Questa tua "pazzia" è stato fantastica e divertente!
Ho trovato molto carino il fatto che Derek tentasse di andare a casa ma non ci riusciva.Un passo verso casa,ma due indietro.Verso Stiles.
E dolcissimo quando entra dalla finestra,si siede sul materasso,e sente l'odore di Stiles,un bacio al centro della fronte e in un sussurro "Ti voglio.Dio Sto arrivando! Quanto ti voglio".
Il finale è stato spettacolare,seriamente.Tutto avrei pensato tranne che sarebbero spuntati Dean e Castiel sul più bello!Mi sono ammazzata dalle risate!
Alla prossima tua pazzia!
Ciauuuu

20/08/13, ore 19:41

La storia di per se mi è piaciuta solo che è stata davvero troppo corta,quattro capitoli per così tanta roba messa sul fuoco secondo me sono troppo pochi;non puoi far arrivare un "angelo del signore" e poi continuare come se niente fosse. In ogni caso spero deciderai di scrivere ancora magari un altro crossover,stavolta long si spera :-) Lo aspetto,davvero.