A House, A Thousand Emotions ♥∞
di _IreneDirectioner_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/04/15, ore 15:47

Ok,io adoro tutto della tua fanfiction davvero!!La amo,ne ne sono innamorata e tu sei bravissima a scrivere complimenti!!

Wa ! Sono felice che sono ritornati insieme! Però speravo che continuasse. Questa ff mi ha travolto ,l'ho letta in un giorno ,pensa un po' . Ci sono solo alcuni errori ma penso siano di battitura . Per il resto tutto va bene.
Un bacio
Sty_love2xx

11/01/14, ore 14:24

Dai cela puoi fare io voglio che tu continui io la adoro questa storia

12/11/13, ore 19:56

Uffa è bellissima come storia ... Prova a continuare dicendo che è capitato qualcosa a perrie e zayn che non si sentono più !! :D

Ciao! :)
Allora devo dirti la verità.. secondo me all'inizio è banale. I capitoli sono corti, non specifichi bene le situazioni e non descrivi quasi niente. Le emozioni dei personaggi non sono chiare. Passi direttamente ai fatti senza raccontare come si sono svolti. Ci sono anche degli errori, sia di grammatica che di ortografia. Ci sono delle ripetizioni e il testo a volte sembra confuso.
Però devo dirti anche che negli ultimi capitoli mi hai colpito a fondo.
Hai iniziato a scrivere meglio e a descrivere tutto con maggiore intensità. Mi piace la storia che Lottie ha con Harry.. però all'inizio la trovavo un pò troppo scontata. Forse non riesco a spiegarmi.
Comunque.. intorno al capitolo 17 la storia ha cominciato a farsi interessante. Le prime delusioni quando Louis abbandona Londra e finisce a Parigi con El, Zayn e Perrie si sono trasferiti e quella maledetta Emma che si mette nel mezzo. Ecco, quello è stata una bellissima svolta.. Finalmente la storia inizia a complicarsi e ci sono stati degli alti e bassi. Non ti tengo nascosto che ho pianto quando ho letto la lettera e anche che ho mandato tutti gli accidenti possibili ad Harry quando l'ha trovato a fare i preliminari con l'altra.
Comunque ti dico Brava! Perchè si vede che facendo pratica si impara a scrivere e tutti all'inizio si sbaglia.
Il capitolo 20 è stato il mio preferito in assoluto.
Per ora è tutto..

-Ire-

P.s. ti va di passare da me? Scegli pure tu una delle mie storie dalla mia pagina! Ti aspetto con un parere!

Ehi tesoro! Amo questa storia, ed è stato un bellissimo finale! Non vedo l'ora della seconda serie :)
Ci saranno dei baby-Styles vero???
Mettila presto! ;)
MXx
-Greetings Leeyum <3

Era l'ultimo capitolo..
Ma almeno c'è il 2.
Comunqueanche per la fine è andata bene, è bello e ben scritto.
Il loro amore è andato avanti nonostante tutto, anche a distanza di un anno.
Quando metterai il 2 fammi sapere , lo voglio leggere.
Allora a presto.
-LovePizzaGuys

E' davvero l'ultimo? :'(
L'unica cosa che mi rincuora è che ci sarà un sequel! Avvisami per favore quando lo pubblichi!
Sei stata bravissima con questa storia, touchè ^-^ *-*
Un bacio,
Giorgi!
PS: Gli Hottie sono tornati!

wooooooooooooooooow *^*
finalmente gli Hottie sono tornati *_______*
okay c'è una seconda serie, tranquilla Krystal, sì mi chiamo così c:, non è finita :D
quando metti il primo capitolo del secondo? :)
mettilo presto *-*

28/08/13, ore 23:56

Nooooo..,
Peccato :(
Si sono lasciati..
Spero peró si risitemi tutto come prima.
Stavano così bene insieme.

Aggiorna al più presto e avvisami come al solito.
-LovePizzaGuys

28/08/13, ore 21:00

Ehi! Ma dunque... Harry... Lottie... Gli Hottie! Spero che ritorneranno insieme! Scusa se non ho recensito prima, ma non mi ero accorta dell'aggiornamento! Dunque... Ripensando alla storia: brava! Questo capitolo è davvero scritto bene! Forse te l'ho già detto... Ma stai migliorando un sacco! Complimenti! Ps: quando aggiorni mi avvisi? Un baciotto <3, Giorgi

28/08/13, ore 18:47

Lottieeeeee ma che mi combini XD lol
Io voglio il ritorno degli Hottie, il prossimo capitolo sarà la volta buona? *-*
continuaaa

28/08/13, ore 18:22

peccato per quello che lottie ha visto entrando in camera di Hrry.. =( loro due stanno così bene insieme!
Il sogno all'inizo sembrava reale sul serio, mi stava preoccupando! D=
Io spero proprio che succede qualcosa al loro appuntamento in giardino anche perchè li adoro!
Aggiorna presto presto! =) =) =)
-McCincia20

28/08/13, ore 17:48

La storia mi è piaciuta tantissimo però dal 16 capitolo non tanto, mi piacerebbe che Lottie e Harry si rimettessero insieme, mi piacevano come coppia!
Cmq continua presto a scrivere ciaoooo!

28/08/13, ore 13:11

Ma nu.. =(
Beh un po' Lottie ha ragione ad essere incazzata con Harry, ma spero che le sue amiche riescano a farle cambiare idea e a farla ragionare!
Aggiorno al più presto che ho una voglia matta di sapere cosa succede!
-McCincia20

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]