Una notte, Una spiaggia
di Nemainn

23/02/15, ore 03:02

peccato che non ci sia una storia dedicata a questa >.<
Nem a te non ti piacciono proprio i bei finali vero ?
beh mi eh piaciuta che io mi ricordi non oh mai letto di umani e esseri marini :)

25/01/14, ore 20:56

ciao carissima!!!finalmente sono riuscita a leggere questa one shot!!decisamente molto bella!!!!kamar,nonostante la sua boria da principe,é stato fantastico e gentile con selene,le ha fatto sconfiggere la paura verso il mare!!!

07/10/13, ore 14:18

Ciao Nemainn, eccomi qui in questa “RR” tra te e quella pazza di Baldr.
Certo ci ho messo un po’ ad arrivare, perdonami, ma eccomi!
Oggi i mie fells da fangirl toccheranno vette mai conosciute prima, già lo so.
Beh Selene la conosco per fama, adesso sono proprio curiosa di vedere cosa combina insiema al merluzzo.
Si si so chi c’è in questa RR, e tu con Baldr non me la raccontate giusta!

Ok ci ho messo un po’ a leggerla ero tuta feels emozionanti per Kamar e poi… ma è una storia tristissima, io mi aspettavo mani lunghe baci ardenti… cose bollenti…e no non un accendino o un falò da campo!
Per tutti i calamari giganti, ma è possibile? Una passeggiata mano nella mano nella bolla e basta?
C’è il seguito vero?
Dimmi che c’è la seconda parte dove lui torna e se la tromba! Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Non ci credo finisce lì, così una promessa, un notte a fare su e giù per gli scogli e BASTA?
Selene è pazza? Mandare via un merluzzo sexy come Kamar?
Fammici parlare devo dirle due cose…ma solo due:
PAZZA DECELEBRATA!!!!!
Ok, ok, prossima RR con Baldr la faccio io! Ahahah diglielo, Kamar deve incontrare Bella!
Che Faith è un po’ troppo riservata a all’antica.
In più, ti devo bacchettare le dita! Sia a te che alla Baldr! Ho beccato un sacco di errori! Non avete riletto vero? Due furbastre! VI voglio bene!
Ammetto che mi aspettavo un finale meno…triste ma mi piace il mio Kamar insegnate di atlantidologia!
Digli che io gli insegno non solo le stelle e il canto degli uccelli, ma pure a fare l’uncinetto….basta smetto di immaginarmi Kamar con solo la mutandazza di squame di pesce e vado a leggermi il capitolo nuovo che Balrd ha aggiornato.
Ci vediamo nel prossimo aggiornamentoooooooooooooooooooo
Faith