Non sarai mai solo, okay? Te lo prometto.
di Kath_Mary

04/06/14, ore 18:32

Scambio matto 2.0 OS gruppo FB "Io scrivo su EFP"

​Ciao :) eccomi qui a recensire la tua storia. Premetto che non ho mai visto il telefilm di TVD, ho letto solo una parte dei libri, perciò sono un po' ignorante in materia. Mi è piaciuta davvero molto. Damon è sconvolto dalla perdita del suo migliore amico. Un'amicizia cresciuta con il tempo e diventata davvero importante. Damon continua a parlare con lui anche se non può vederlo. Lui vorrebbe dirgli molte cose, fargli sapere che lui sarà sempre lì con lui, ma non può e questo lo rattristra. Alaric gli promette che non sarebbe mai stato solo, che lui sarebbe sempre stato con lui. Che storia triste triste.
Un abbraccio
Irene

04/06/14, ore 17:25

ehilà Kath, passo per lo scambio "matto 2.0 one shot version"
Beh che dire, che tu eri un'appassionata di TVD lo sapevo ma che tu dovessi strapazzarmi il cuore ogni volta con queste scene... non ti senti in colpa per rendere tristi e disperati i tuoi lettori?
Guarda lì hai messo anche un immagine che è un colpo al cuore, non si fa!!!
E' accanimento terapeutico.
Già durante la puntata ho pianto come una fontana, poi ti ci metti anche tu con la versione di Alaric.
Beh passiamo alla beghe così mi distraggo un attimo, errori non ne ho trovati... ma si sa che io sono cecatissima.
Il carattere che hai scelto mi turba...te lo dico. e un po mi dispiace anche per l'immagine in mezzo al capitolo, io l'avrei messa o centrata o direttamente alla fine... ma sono scelte tue.
e poi, perchè così corta? io ero già presissima dalla lettura e poi...BOOM
finito.
Mi sento maltrattata, te lo dico.
No, diventando serie, un ottima resa di sensazioni, ti sei calata molto bene nella parte di Alaric.
Però per fare la puntigliosa dovresti mettere o nelle note o nell'introduzione che fa riferimento ad un determinato episodio, metti che una non abbia visto quella stagione sai che spoiler?
sì sì ok è successo otto mila stagioni fa, hai ragione, ma abbondare è sempre consigliabile in certi casi.
Ecco niente di più, mi è piaciuta tantissimo.
FINE

11/09/13, ore 14:40

Anche questa OS è magnifica, Alaric e Damon, un'amicizia nata dall'odio, che non finirà mai.
Io spero che un giorno Alaric torni, in qualche modo e torni per restare
Bravissima, ancora
StellaDelMattino

09/09/13, ore 14:38

Penso che tu abbia un dono nel rappresentare i fantasmi che restano vicini alle persone che amavano. Prima Rose -Damon, adesso Alaric - damon. Perché non continuare? Potresti fare una raccolta che ti verrebbe benissimo. Stefan - lexi , Elena - jeremy, jeremy - anna, kol - fratelli mikaelson. E... La lista é lunga per continuare :-P secondo me dovresti farci un pensierino perché sei brava davvero!!

Ma tornando alla tua os.. Davvero scritta bene, hai riportato le scene della 4x02 in maniera delicata e affascinante. Alaric era una roccia, una guida per quei ragazzini. Si capisce che Alaric resterà sempre a fianco al suo valoroso amico, non lo lascerà solo anche se di lui é rimasta soltanto una lapide.

Davvero brava :-) e pensa a ciò che ho detto!

05/09/13, ore 20:13

1... 2... 3... Via con le lacrime!
Questa One Shot é magnifica! Mi é sempre piaciuta l'amicizia dei Dalaric, nonostante tutti i loro alti e bassi. Quando si sono presentati nessuno avrebbe scommesso che la prima persona da cui sarebbe andato Rick una volta caduto il velo, sarebbe stato Damon. Ma alla fine era lì, per il suo migliore amico. Esattamente come quel posto al Grill rimarrà sempre occupato per Damon.
Bellissima!
Complimenti!
Ciao, Vale

31/08/13, ore 14:21

Ciaooo c:
Ammetto che non ho mai visto il telefilm e quindi non ho la più pallida idea di come sia la puntata (?)
Anyway, tu scrivi molto bene, ragazza!
Anche se non è la mia categoria preferita devo dire che questa OS mi è piaciuta molto! E' ben scritta e ci ho scampanato qualcosa persino io AHAHAHAHA
L'idea mi sembra abbastanza originale e senza errori c:
Ancora complimenti c:

Harriett xx

26/08/13, ore 19:31

Ma ma ma Alaric muore? vabbeh diciamo che non voglio saperlo! Bella e toccante questa Os, mi piace questo Damon che come al solito fatica a mostrare le sue vere emozioni ed il ricordare da parte di Alaric dell'evolversi della loro particolare amicizia.
Ti consiglio solo di rivedere un po' la forma ti sono sfuggiti un po' di un' davanti al nome maschile (ovviamente l'apostrofo va solo davanti al femminile) e ti è sfuggito un propio invece che proprio!

20/08/13, ore 23:21

Qunato ho amato quella puntata! Beh, la parte in cui Damon, intelligentemente, si dissocia dal lancio delle lanterne perchè sente che non gli appartiene e si allontana dal gruppo per parlare con il suo unico amico ormai scomparso.
La tua os è bellissima perchè mostra quello che in molti avremmo voluto vedere: un Alaric invisibile, ma presente, costantemente vegliante su un Damon solo e un pò rassegnato, ma che ancora difende il suo sgabello al Grill; un Alaric che trova comunque il modo di farsi sentire e persino rimproverare per aver smesso di aiutare nella cura dei bambini. Perchè, alla fine, è questo che facevano lui e Damon: erano i due adulti che si facevano carico di un gruppo di ragazzini che giocava col fuoco.
Ciao, a presto