Deep Shadows and Brilliant Highlights
di Noeru

22/08/13, ore 11:19

hey scusa per il ritardoo!
davvero fantastico senz'altro ascoltero l'album degli Him da cui hai avuto inspirazione!
non vedo l'ora di passare al prossimo capitolo, grazie di tutto!
ripeto fantastico, nulla da dire insomma,
bellissimo il ritratto che hai incorniciato, quando Dom guarda Matt è tutto cosi scorrevole e piacevole da leggere che dovresti pubblicarw un libro vero su questo!
davvero tutto ottimo, anxhe se ripeto le steeessseee cose vaaaale la peenaa ripeeeeeterleee!
un supeer bacioooneee
questaa va nelleeeeee scelteeeeeeeeeeeeeee!
a preeeesto!
leggo suuubito il prossimooo caapitolooo!
Rosy<3

21/08/13, ore 12:51

Si, questa storia è proprio bella!!
Premetto il fatto che è strutturata in maniera da instaurare nel lettore continua voglia di leggere, il che è ottimo, direi!!
Grazie per il ringraziamento, e prego per la recensione, mi fa sempre piacere far sapere all'autore cosa penso della sua storia!!
La trama è molto interessante.. E poi non vedo l'ora di vedere cosa succede poi.. Perche sono proprio tanto curiosa!!
Testo scorrevole, non ci sono errori di ortografia, insomma.. FANTASTICO!! Ho trovato la storia veramente strabiliante,
Che ansia.. Aggiorna prestooo!!
Apparte il fatto che il Dom che sbircia Matt è cosi AAAAWWW e MLMLMLMLM... si ok sono fuori di testa ahaha
Non sto piu nella pelle.. Devo sapere cosa succedera tra i due..
Uffa... A parole non mi riesce a descrivere quello che sento per qiesta fic, aspetta.. Un modo c'è: AJVSNWKQQUBSKWBVSMZKHANAKSNSNSOISNSNSK. gia.
A prestooo
Bacibaci

21/08/13, ore 12:41

Mi sono piaciuti molto i primi due capitoli... molto fantasiosi e ricchi di particolari... ma a volte tutti questi particolari fanno perdere significato alla frase rendendola incompleta... aspetto comunque il prossino capitolo...