A volte è bello tornare al passato
di chiara_directionislife

25/02/14, ore 10:44

È davvero bellissima!!♡.♡ sono rimasta sveglia fino alle 3 di notte per leggerla!! Poi a me gli 1D non piacevano ma da quando ho letto questa ff è cambiato tutto!

Bravissima! Complimenti <3 Non vedevo l'ora che arrivasse questo momento, cioè il nuovo capitolo <3

18/09/13, ore 21:08

Ciauuuu
Allora ho notato che hai qualche (ma proprio pochi) capitoli.
Per essere la tua prima ff è impostata bene, magari nella parte dove hai presentato i personaggi cerca di far capire dove finisce la storia e dove comincia lo spazio autrice, ma per il resto is really per-fect.
Detto questo vado e cerco di leggere gli altri 25.

un bacione :3

13/09/13, ore 01:20

è molto carina questa storia. l'ho letta tutta in una volta e non vedo l'ora che continui :)

22/08/13, ore 18:07

Ehi eccomi qui :)
Bellissimo capitolo, molto brava!! Continua presto<3
Baci Beba ^^

21/08/13, ore 22:27

Ehi ciao bella, ho trovato questa fanfic per caso e devo dire che è diversa dal solito, davvero carina... potresti avvisarmi quando aggiorni? Grazie mille se lo fai :)
Ora scappo...
p.s. non voglio romperti ma potresti passare dalla mia FF 'Midnight Doesn't Last Forever' per favore? *occhidolciosi* Sarebbe bello sapere cosa ne pensi in una recensione, mi farebbe molto piacere!!
Ok basta, ora scappo per davvero <3
Baci Beba ^^

20/08/13, ore 22:42

ciaao!
oddio che bella ff adsgdg
mi piaace un casino, mi raccomando
continua!
spero che aggiornerai presto. c:
ti andrebbe di leggere la mia nuova ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2090239
e magari lasciare una recensione?
graazie, più che altro mi è venuta un'idea così e
quindi vorrei sapere qualche parere,
baci. <3