amore e soferenza
di AngelDreamer

30/07/14, ore 22:25

STUPENDO *^* è proprio quello che pensa Kagome e quella odiosa di Kikio mi fa veramente imbestialire... anzi! Quello che non capisco mi fa ancora più incavolare! Come diavolo fa Inuyasha a non capire che Kagome soffre per lui?? Certo che Inuyasha è proprio ottuso! Inu: ehi! Io: è_é *con un fucile i mano* Inu: ^^″* preoccupato * Comunque sei molto brava! ciaooo! *trascinando Inuyasha con un martello in mano pronto per essere usato* Inu: aiutooo! Kagome: Aspetta Sofia, dove stai andando? Io: A conciare per le feste Inu! è_é Kagome: Ah, ok! Hai il mio permesso! ^^ Io: Grazie Kaggy ‹3 Kagome: Non c'è di che!!! *salutando me e Inu* Bene,mentre vado a torturarlo, ti saluto! ciaoooooooo!!! kiss Sofy ‹3

23/08/13, ore 10:55

Bellissimo !!! mi hai fatto venire le lacrime agli occhi !!!
scusa se sono sparita :( ma avevo da fare ...
secondo me non è uno dei soliti clisce a me è piaciuto MOLTISSIMO !!!
ci si legge alla prossima :D
Bacioni Chocola ^_^
P.S. va tra le ricordate ;D

22/08/13, ore 17:28

Ciao, è carina, ma è il solito cliché.
Ormai è risaputo che il povero hanyou amava Kikyo, e che continuava a provare un forte sentimento per lei.
Ma ripetere che Kagome lo ama silenzio, ormai sconfitta, mi fa un po' annoiare. Una storia trita e ritrita.
Scusami, ma questo è quello penso.
Comunque aggiusta il titolo c'è un errore, ed evita di utilizzare i numeri in un testo.
Baci alla prossima

21/08/13, ore 09:48

Ciao!! ^^

molto bella questa flash! :)
Sei riuscita ad esprimere correttamente i sentimenti che Kagome ha sempre provato a causa di quello stupido hanyou senza cervello!
Inu: hey!
Io: tu non fiatare! Non hai diritto di parola su questo argomento! Se fossi stata in Kaggy ti avrei dato all'impicca! é___é
Comunque complimenti!!
Alla prossima

baci by Lullaby <3

20/08/13, ore 22:48

Ti dico che è davvero molto carina ^_^
Pensiero espresso correttamente per la povera Kagome che si trova sempre ad essere la seconda scelta, e se la mummia non fosse morta forse lui non si sarebbe messo con Kagome...poi chissà ^_^
Baci baci Faby <3 <3 <3 <3 <3