Ti amavo
di Sophys

06/09/14, ore 11:53

Ciaoooo anche io adoro la serie Zoey 101!! E quando ho visto che Mark ha lasciato Quinn mi sono molto dispiaciuta,non mi sarei mai aspettata che si mettesse con Logan,anche se poi è stata la coppia più bella. E poi ero ancor più felice quando Zoey ha baciati Chase!!:D :D

20/10/13, ore 11:11

Allora che dire: io amo zoey 101!!! E questa fanfic non è niente male! Ho già una piccola idea di quale potrebbe essere la sorpresa di mark e se è come penso io non vedo l ora di leggere i prossimi capitoli!
anche se la sorpresa non è quella che penso leggere questa storia fino alla fine perché è strutturata molto bene e in quanto io adoro quin!!
aggiorna presto'!!!

23/08/13, ore 16:47

Ciao!! Se ricevi questa recensione...ne sarò entusiasta, essendo la terza che provo a spedirti. Sinceramente nn so più che fare cn la mia connessione internet :( dettagli...allora la tua storia mi incuriosisce! Sii..mi chiedo cosa tu abbia in mente...quinn avrà certamente una sorpresa...ma la mia domanda è...sarà bella o brutta? Per una risposta soddisfacente...aggiorna presto e quando lo fai avvisami via messaggio! Un bacione. Incrocio le dita..spero sia la volta buona!! Mitchie!!! Ah se ti piace zoey 101 ( sto scherzando so che lo lovvi) allora ti consiglio la storia di Knightwarrior everybody loves logan reese. Sembra altrettanto promettente! Passa e non dimenticare la recensione!

22/08/13, ore 16:21

Ciao sono dreamcreator, piacere ! . ( Io vado PAZZA per Zoey 101!!!)  Mi piace molto la tua storia, direi che promette piuttosto bene; la struttura è buona  e quindi non ho niente da ridire . Brava!!!

21/08/13, ore 12:24

Ciao! Come struttura è impostato davvero bene, l'unica cosa è riguardante la grafica, il testo è troppo grande, secondo me. Però mi intriga molto sapere come continua! A presto, mi raccomando continua così :)

Peace&Love

Julia

21/08/13, ore 11:19

Io la ho messa nelle seguite xk è molto bella mi piace il primo capitolo continua presto
baci ♥ splitthebest

21/08/13, ore 10:29

Ciao , il mio nome è Grag . La tua storia è molto bella , sai , e visto che c' è James , dovrebbe essere ambientata nella 4 serie , vero? Credo che come prologo sia perfetto. L' argomento è interessante e non c' è alcun tipo di errore grammaticale ; giusto l'esposizione non è delle migliori, sì , è scorrevole , ma in alcuni punti è un po' carente . Complessivamente va bene e spero che pubblicherai i prossimi capitoli , sono curioso di leggerli . Questa storia mi piace così tanto che ho deciso di inserirla tra le seguite e , forse ... se mi piacerà molto la metterò tra le preferite !
Comunque anch' io sto scrivendo una storia , insieme a Greg , Un nuovo inizio: Zoey 78 , mi piacerebbe se la legessi .
Ciao e ai prossimi capitoli .
Da Grag .
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 10:38 am)