Second after second...
di aethereally

11/06/08, ore 14:17

libera interpretazione? allora è ovvio ke ci piazzo uruha XD vedo ke cm me prediligi le storie tragike, me è molto sadika, ma molto molto molto, shi shi u.u cmq molto toccante, le ficcy scritte di getto sn sempre le + belle e qst la trovo anke intensa, complimenti ^^

12/05/08, ore 22:11

altra storia triste, altre mie lacrimucce di commozione...sei dannatamente brava. Sarebbe la terza tua fic in 1 quarto d'ora che aggiungo ai preferiti, quindi senza dubbio ora ci sarai anche tu...
E' bellissima...
+commossa+
Shinya

02/03/08, ore 16:08

Ciao BlackAngel! mi è piaciuta un sacco questa one-shot!sei stata brava a descrivere gli ultimi momenti di tristezza mischiata all'amore(forse sofferto). Anche se conosco veramente poco il gruppo(ho solo qualche canzone e il video "Filth in the beauty"*che adoro!*...ma ora ho deciso di rifarmi e conoscerli a fondo)vedo bene Aoi con Uruha o con Reita..(per ora..poi chissà conoscendoli meglio cambierò idea!) Mi raccomando continua così! Bacioni!

02/03/08, ore 13:35

Davvero bella. Anche se non so chi siano i personaggi. Ma le parole parlano da sé e l'intensità del pensiero la dice lunga sulla tua bravura nell'incantare senza neanche un punto in comune. Complimenti! ^ò^

26/02/08, ore 16:20

Ciao^^, splendida OneShot^^, mi ha fatto morireXD, mi ha emozionata e fatto piangere; adoro le storie tristi! Comunque, personalmente ho immaginato UruhaXD! Vabbeh, complimenti ancora^^, baci

25/02/08, ore 22:42

tuuuuu -indica con il dito- donnaaaaaaaaaaaaa.... -scoppia a piangere...- cortissima ma stupenda... T___T perchè li fai morire poveri tati!! T___T io mi sono immaginata reita e aoi !! T__T T___T poveri... -si chiude in un angolino a piangere disperata- sei bravissima a descrivere i sentimenti.. complimenti! bacioni! -allaga la tastiera-