Odiami
di sorellinadolce

29/08/14, ore 18:29

Prima di dire qualsiasi altra cosa terrei a precisare che il cognome di Ron non è 'Westley' ma è 'Weasley'. Secondo, la storia mi è molto piaciuta, tenendo presente in che mondo difficile e crudele i due ragazzi siano.costretti a vivere. Spero veramente che Draco ed Hermione possano incontrarsi ancora una volta, possibilmente in un contesto migliore. Tess

29/05/08, ore 17:29

Mi dispiace ma io amo profondamente Draco e non riesco ad odiarlo, soprattutto quando sacrifica la sua felicità per salvare la donna che ama!!!Quanto è dolce!Baci

25/02/08, ore 21:20

ciau! allora, prima di tutto è una bellissima shot, malinconica, ma stupenda. Sono molto teneri, mi piace tantissimo cm descrivi Draco e Hermione. Un consiglio: x rendere + fluido e ordinato il testo, è meglio usare l'html... Quando vuoi passa anke dalle mie fic [ovviamente Dramione *-*]... continua a scrivere!! un bacio!! =Francy=

25/02/08, ore 21:15

complimenti!!! davvero molto bella..

Pottolina '95
25/02/08, ore 20:17

è molto bella per essere la tua prima one-shot ed è scritta bene solo devi imparare a usare l'HTML se no nessuno la leggerà più!!! cmq è davvero molto bella anke se triste mi sono perfino messa a piangere e ce ne vuole per farmi piangere!!! alla tua prox fic k spero creerai presto...kisses