Be mine forever.
di Dieghita96

24/08/13, ore 01:22

Ehilà (?) sono jesy_believe di twittah lol
Come promesso sono passata c:
Anyway mi incuriosisce molto questa storia. È diversa, non ho ancora capito se il boy della storia è Matt o finirà per mettersi con uno dei ragazzi (Liam avevo pensato ma fa troppo la parte dell'amico, bah)
È ben scritta e scorrevole da leggere c:
Continua così c:

Jess.

23/08/13, ore 23:17

Molto bello il capitolo e simpatico AHAHHAHA, Harry che gli prepara due panini che imbranato quel riccio (: comunque molto bello (:
P.S. Sono @Ineed_Niallshug di twitter (:

23/08/13, ore 23:07

Ciao sono la ragazza di twitter, non ho voglia di scrivere il nickname anche perchè è lo stesso.
Mi piace tanto la tua storia, scrivi molto bene e non ci sono errori.. Inoltre è originale, ecco.
Ammetto che questo Matt è dolce con Mel, però io voglio vederla con Liam eh!
Aggiorna presto, sono curiosa di sapere come continua. c:

23/08/13, ore 21:24

ciaaaao sono iansv0dka di twittah (?)
Shippo troppo Mel con Harry AHAHAHAHAHAH sono dolcissimi :3
l'idea di quel "#done" del secondo capitolo mi è piaciuta un sacco.
Ho da dirti due consigli:
1.cerca di fare più lunghi i capitoli (poi fai come vuoi, non è una critica :) )
2. aggiungi un banner :3 fattelo fare su richiesta da @zaynsnote, se ti piace l'idea.
Avvertimi quando aggiorni.
Un bacio xx

23/08/13, ore 12:24

Ciao.
Ho letto la storia, mi piace molto come scrivi, continua presto e tienimi aggiornata, grazie.
-x_givemelove_

22/08/13, ore 23:45

heeeeeeei, dolcezza c:
sono @njallhoraj su twitter, e mi affretto a recensire questa storia, anche se sono in ritardo D:
sorry!
alloooora, la trama è carina, poi Liam è asfkj
dolce nella realtà, dolce nella tua fanfiction OuO
voglio anch'io un miglior amico così! ><
anyway, me ne farò una ragione!
questo primo capitolo è interessante, Sophia mi sta antipatica qui, nella realtà.. non ho ancora avuto modo di giudicarla lol
a che personaggio ti sei ispirato per Mel? *-*
sono in cerca di volti per personaggi loooool

continua tesoro.♥
- Illsetyoufree.xx

22/08/13, ore 22:58

ciao sono @indiejawaad di twitter, bell'idea come ff mi piace. Aspetto di sapere cosa succederà :)

22/08/13, ore 11:02

Ehi ciao bella, ho trovato questa fanfic per caso e devo dire che è diversa dal solito, davvero carina... potresti avvisarmi quando aggiorni? Grazie mille se lo fai :)
Ora scappo...
p.s. non voglio romperti ma potresti passare dalla mia FF 'Midnight Doesn't Last Forever' per favore? *occhidolciosi* Sarebbe bello sapere cosa ne pensi in una recensione, mi farebbe molto piacere!!
Ok basta, ora scappo per davvero <3
Baci Beba ^^