Amandoti
di Lisbeth17

03/01/15, ore 12:23

Ho letto la tua fanfiction con quasi due anni di ritardo.. sei brava con le parole e noto che a ispirare te per questo capitolo sia stato il romanzo cinquanta sfumature di grigio (penso xD) Partendo dal fatto che adoro cinquanta sfumature e altrettanto la fiction "che Dio ci aiuti" hai saputo scrivere di questa notte meravigliosa tra i protagonisti in modo così semplice ma altrettanto emozionante e pieno di carica emotiva ( mi sono pure commossa leggendo) Complimenti ancora, sei bravissima!

24/08/13, ore 13:56

Carissima Lisbeth....rompo il muro del silenzio per dirti che "Amandoti" è un racconto "magico e poetico", una descrizione dettagliata a allo stesso tempo intensa ed emozionante della notte d'amore che tutti aspettavamo.
Sei riuscita a descriverla con delicatezza, dolcezza, passione e con la giusta dose di erotismo.
Adoro "Un passo indietro" e il tuo modo di scrivere.....continua a farci sognare e a tenerci compagnia. Grazie!
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 02:00 pm)

21/08/13, ore 22:18

Cara Lisbeth,
fino ad ora ti ho sempre seguito in silenzio e mi sono iscritta ad EFP solo per poter leggere la tua OS.
Che dire?E' semplicemente qualcosa di  magnifico, stupendo,magico! Non mi aspettavo una descrizione così dettagliata e intensa del rapporto tra Guido e Azzurra. Mi piace molto il tuo modo di scrivere e ti faccio tantissimi complimenti, sia per questa OS, sia per il modo in cui hai fatto evolvere tutta la storia. Mi è piaciuto in particolare il tuo modo di interrompere alcuni capitoli sul più bello e lasciare tutte noi lettrici con il fiato sospeso in attesa dell'aggiornamento e il fatto che riesci a regalarci tante emozioni. Non è facile descrivere scene come questa senza cadere nel banale o senza usare un linguaggio volgare.Ancora tanti, tanti complimenti!!!

21/08/13, ore 13:41

Cara Lisbeth,
mi sono iscritta su Efp principalmente per seguire più da vicino i tuoi capitoli e soprattutto questo aggiornamento in particolare.
Sinceramente non riesco a trovare le parole adatte per recensire questa storia! Semplicemente fantastica!!
Riesci sempre ad essere sorprendente, dettagliata, precisa e acuta in ogni citazione o piccolo dettaglio... i miei più grandi complimenti, però, si indirizzano alla tua capacità di descrivere un momento di estrema passione, irrazionale ed emozionante, senza mai cadere nel volgare! Questo capitolo tratta, sì di una notte d'amore sfrenato, ma facendola apparire straordinariamente come un momento di pura poesia!
Continua a farci sognare....la nostra curiosità e la tua fantasia non ha limiti! Grazie....oggi hai rallegrato la mia giornata fitta di impegni e di continui stress!