Per Cambiare un Nome
di Naky94

09/02/16, ore 12:32

Bella OS! Chi non desidera un finale degno per questi due personaggi? Una delle mie OTP *-* hai riassunto in poche, efficaci frasi tutto il suo cambiamento, ed il titolo è azzeccatissimo. Complimenti! :)

30/11/14, ore 16:35

Parto dal presupposto che la coppia Murtagh-Nasuada é una delle mie coppie preferite ed il finale del libro é troppo, ma TROPPO libero, dai......chi non vuole sapere che fine fanno?! (che lo scriva Paolini o no, nella mia mente si sposano ed hanno tanti bambini, yee).
Insomma, mi sarebbe piaciuto leggere questo pezzo nel libro, ma ci hai pensato tu ed hai centrato, complimenti! :)

24/09/14, ore 18:11

Bella, bellissima. Adoro il personaggio di Murtagh, è assolutamente il mio preferito nella saga (e non è morto yuppi!) e in coppia con Nasuada...splendidi! Adoro come hai descritto i suoi sentimenti, come sia cambiato e maturato e si sia redento. (Nessuno mi smuoverà dall'idea che qualche anno dopo sia tornato e i due siano potuti finalmente stare insieme)
Ciao <3

25/08/13, ore 21:14

Molto carina e dolce questa flashfic... adoro la coppia Murtagh/Nasuada e anch'io penso che meritassero più spazio nella storia. D'altronde, Eragon e Arya e Roran e Katrina, per quanto anche loro siano dolci e carini, mi avevano stancato, mentre questi due hanno dato un tocco in più alla parte sentimentale della saga di Paolini. E' una coppia bella, affascinante (anche se la mia preferita rimane quella Selena/Morzan) e mi dispiace che Paolini non abbia dato loro un futuro. In un intervista, però, lo scrittore ha detto che, forse, scriverà un quinto libro che fungerà da epilogo e alludeva al fatto che qualcosa farà succedere tra Murtagh e Nasuada. Comunque, sto divagando XDXD di nuovo, complimenti, scrivi bene e rendi bene i sentimenti di Murtagh che, nonostante tutto quello che ha sofferto, è ancora capace di amare. Prima che Paolini scriva questo quinto libro (e passeranno anni XD), bisgogna consolarsi con fanfiction come la tua, che è sempre un piacere leggere.
Ora mi dileguo. Ciaoo!!