I Dodici cavalieri d'oro alla ricerca di Lady Angelica
di Tenera Avril

Se l'introduzione della storia poteva sembrare interessante, la storia in sè avrebbe bisogno di essere rivista.
Già dalle prime righe "Diciasette anni fa Lady Isabel si innamorò di Micene", bene, sì, è una cosa molto romantica, peccato che Micene non c'è neanche arrivato ai diciassette anni, è morto verso i quindici, e Saori in ogni caso non era altro che una neonata in fasce.
Quindi le cose sono due: o Aioros era un pedofilo (cosa di cui dubito fortemente) o credo che tu non abbia chiari alcuni passaggi della biologia, perchè è impossibile  che una neonata rimanga incinta, e credo che non c'è bisogno che te lo dica io.
Perchè Pandora dovrebbe vendicarsi?
Non l'hai spiegato.
Le virgole sono un optional, ed il testo a copione non va, inoltre confondi i verbi con le particelle pronominali o gli aggettivi (Es: c'è - verbo; ce - particella di rinforzo).
Andando avanti: Anthony, chi era costui?
Il Cavaliere del brodo di pollo?
Boh...
La scena di Angelica ed Anthony sa troppo di Rapunzel, se hai preso spunto da lì faresti bene a scriverlo perchè nessuno ti lincia, è più fastidioso fare notare questo genere di "plagio".
In secondo luogo: se qualcuno avesse detto a Shaina di levarsi dalle balle avrebbe subìto come minimo una castrazione immediata.
Shaina non è la cameriera, è una che ti appende per le palle se solo la saluti.
E poi che è questa cosa che prima lui è tutto "No, dobbiamo stare lontani!!!" e poi se la porta a fare ciupa ciupa?
Non per fare la sapinetona, ma è un tantino incoerente.
Spiega chi sono i personaggi, non fa male.
Sii più descrittiva.
L'azione manca, le cose filano lisce e la storia a lungo andare risulta noiosa.
Segui questi consigli, è per il tuo bene.