Alone
di The Broken Warrior

29/09/13, ore 10:54

Sono rimasta con la bocca aperta ! non immaginavo che >Linsdey facesse una cosa del genere... La storia si sta formando quindi vado a leggere il prossimo capitolo per vedere come continua.
PS. non ti lascerò una recensione ad ogni capitolo ( sono troppo pigra XD )
baci Shadow31

29/09/13, ore 10:47

Una sola parola Fantastica!! Con il tuo modo di scrivere mi hai fatto etrare nella mente di Emily.
Le cose si stanno complicando per la povera Emily, certo che quelle due sono propio dellel streghe !!! Il momento che mi ha srorpresa di più è che Jeremy si mette a piangere, la cosa non mi dispiace perchè nel 1 caapitolo hai detto che Jeremy è molto sensibile e qui lo hai rappresentato al meglio.
Ti voglio dare solo un consiglio: rallenta il ritmo.
Baci Shadow31

29/09/13, ore 10:36

WOW ! E con WOW intendo propio WOW ! Il primo capitolo non mi era piaciuto tanto, ma questo è fantastco !
Errori di ortografia quasi non ce ne sono, la storia sta prendendo forma e devo dire che è molo bella !
Vado a leggere il prossimo capitolo ( sono troppo curiosa XD)
Baci
Shadow31

29/09/13, ore 10:27

L'idea è molto bella, ed anche la storia mi piace però.... Ci sono un bel pò di errori grammaticali e la storia a un ritmo troppo veloce, dovrestri scandire i momenti importanti e cimentarti di più nelle descrizioni.
Vado a leggere il prossimo capitolo.
Baci Shadow31
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 10:28 am)

01/09/13, ore 23:23

La storia é molto bella e ben struturata, non vedo l'ora che continui hai lasciato poco materiale di informazione e la mia mente contonrta mi fa brutti scherzi xD continua daiiiiii :)

23/08/13, ore 23:43

Deni sei bravissima,bellissima storia,baci.Avro come amica una scrittrice.Emilia

22/08/13, ore 13:49

Wow, senza parole. Davvero fantastica. Scrivi benissimo. Ti va di fare un salto da me? Sto scrivendo una FF intitolata "L'amore non conosce limiti", aspetto una tua recensione! E se ti piace aggiungi ai preferiti..o ai seguitii.. un bacio e ancora tantissimi complimenti!