Sweet illusion.
di Purple Deep

06/12/15, ore 22:48

Ciaoo davvero carina questa flash-fic io sono fan della dramione e mi piace abbastanza la romione ma questa coppia mi ha sempre affascinato! Spero tu scriva ancora su questa coppia perche non ci sono altre fiction:)

05/01/15, ore 01:07

Non pensavo di trovare qualcosa su Scabior ed Hermione su Efp. Sono pazza di lui - di loro due - fin dal primo momento in cui ho letto dei Ghermidori e quando poi ho visto le scene nel film sono letteralmente impazzita.
La tua è una storia piccola ma davvero carina, non ci sono errori e prende bene uno dei temi della coppia, l'illusione.
Mi piace molto e ti ringrazio per averla scritta e postata.

28/08/13, ore 07:34

carina!!!
in effetti sai a volte ci pensavo anche io a questi due (nonostante la mia ossessione x Sirius\Hermione o al massimo Regulus \ Hermione)...ma non ci ho mai ragionato davvero!!!!
brava! Mi piace molto!
baci Itoe

21/08/13, ore 14:26

Ciao!:) bella questa flashfic!;) mi piace questa coppia peccato che ci siano pochissime ff se non nessuna su di essa!:( mah... Dimmi un po'... Hai pensato a farla diventare una long?;)

Roge3r_

21/08/13, ore 14:22

Ciao:DD
premetto che io sono una grande fan della Romione, ma devo dire che questa coppia mi ha sempre intrigato! Personalmente non ho mai letto nulla su questa coppia headcanon, quindi per me è una grande novità! Credevo che fossi l'unica ad immaginarli in qualche modo insieme!
La flashfiction mi è piaciuta tantissimo, soprattutto il finale, e non ho notato alcun tipo di errore :)
Che dire... brava! Spero di rileggerti di nuovo in questo fandom!
Eft.