50 Love Quotes
di Alchbel

02/11/15, ore 16:06

Per evitare di fare troppe mini recensioni, riunisco i miei pareri in una unica... Ho letto, oltre a quelle già recensite, le drabble 6, 7, 18, 20, 24, 32, 33. Tutte mi hanno fatto tenerezza, non ce n'è una che non mi abbia coinvolta! Ho deciso di scrivere proprio sotto questo capitolo perché Murtagh e Nasuada sono la mia OTP, e non posso descrivere quanto mi sia piaciuto leggere questa tua OS, così come le altre. Spero che aggiornerai la raccolta arrivando a 50 :) a presto!

02/11/15, ore 15:56

Rieccomi :D anche stavolta la reazione è stata un involontario "Awww" finale (l'ho emesso senza neanche accorgermene), sei una grandissima fonte di dolcezza per niente smielata, anzi, adorabile :D

02/11/15, ore 15:54

Ciao! Riceverai parecchie mie piccole recensioni alle tue drabble, ho scorto la lista ed è pieno di coppi interessanti :D mi è piaciuto vedere per una volta un Rumple innamorato e non per forza "cattivo", ce l'hai mostrato con una semplicità disarmante ^^

19/12/13, ore 22:40

Oh good, non posso commentare. Alla fine commento sempre comunque, lo so, però questa è la mia coppia preferita dopo Lupin e Tonks in Harry Potter e l'hai resa molto bene! Grazie :)

19/12/13, ore 22:37

Uhhhhh <3 E' proprio la reazione che lei si aspettava quando Peeta era tornato da Capitol City, un pò in ritardo ma perfetta! Lara :-*

19/12/13, ore 22:34

E' la prima volta che leggo una fanficion su loro due e pensavo che sarebbe stata qualcosa di allucinante mentre invece da proprio l'idea di qualcosa di molto naturale, aperto e allegro. Non so spiegarmi bene, sappi però che non è niente male ;)

19/12/13, ore 22:30

Nooooo! Ora piango, sul serio. Oh my Ten, tranquillo, ci sono sempre io se hai bisogno di compagnia!!
A parte gli scherzi, sei veramente brava! :)

19/12/13, ore 22:27

Awwww mi piace, mi piace! Sinceramente non avevo mai immaginato un dopo la battaglia tra Harry e Ginny così ma questo mi piace! Continua così ;)

19/12/13, ore 22:25

Con questa hai distrutto tutti i miei sentimenti. Addio, vado a piangere in un angolino buio buio.
Ps. E' bellissima!

18/12/13, ore 22:24

Mi piace il momento che hai deciso di immortalare: la a stanchezza, la vittoria che ha un sapore amaro, Harry e Ginny. C'è malinconia, c'è il soldato che torna a casa e si scrolla di dosso la polvere della battaglia, c'è la ragazza che ama — la donna che sposerà.
Mi piace la coppia, ma non sono in molti a trattarla e mi ha fatto piacere trovare così, per caso, la tua storia.
Complimenti!

26/08/13, ore 21:05

Emma e Hook... Hook ed Emma... Emma e Hook... Hook ed Emma... e Neal??? Ok, Emma sta bene anche con Hook... Hook o Neal??? Tutti e due!!!

26/08/13, ore 21:01

Devo dire che Jeremy lo preferisco di gran lunga con Bonnie! Sono perfetti insieme (e l'ultima puntata? Vogliamo parlarne?). Ma quando ancora loro due non "esistevano" mi piaceva anche Anna. Era carina, dolce e con Jeremy stava davvero bene. Ps: non sarà Jeremy che rende tutto dolce e carino??? =)

23/08/13, ore 23:35

Emma, andiamo, per una volta fidati, soprattutto se è di quel bell'uomo di Hook. Che ti costa? Bel capitolo, sono contenta che tu abbia trovato un po' di spazio per questa bellissima coppia della 2 stagione

23/08/13, ore 23:33

Andiamo, è dalla quinta stagione che prego per questa coppia, e prima o poi la produzione me li dovrà far mettere insieme. Mi piacciono troppo, e tu in questo capitolo hai saputo delineare bene il loro rapporto.

23/08/13, ore 23:31

Una delle mie coppie preferite di Glee. Spero sempre che prima o poi ritornino insieme. Erano dolcissime.