Amiche o Nemiche?
di i h my life

Ciao :)
Sono sempre io, che torno a recensire il tuo secondo capitolo.
Mi duole davvero dirlo, ma non ho visto alcun miglioramento, anzi, se possibile, c'è stato un netto peggioramento.
Hai "descritto" (anche se così non è quello che hai fatto) tutto quello che è successo con Steve in pochissime righe, facendo accavallare gli eventi, insomma, avresti potuto costruirci sopra almeno tre buoni capitoli!
Magari avresti potuto descrivere i tuoi sentimenti, quelli di Steve, raccontare di come tu, troppo vulnerabile per rimanere e guardare il ragazzo che, a quanto pare, ami, baciare la tua acerrima nemica, sei scappata via, piangendo, magari e ti sia rifugiata da qualche parte.
Di come lui ti abbia cercato per giorni, nel tentativo di parlarti e spiegarti senza, però, mai trovarti, a causa del tuo cercare di evitarlo a tutti i costi.
Di come vi siate incrociati, per sbaglio, in corridoio una mattina e lui ti abbia parlato, spiegandoti quello che è successo, capendo di amarti e apprendendo che tu provi lo stesso per lui.
Della sua proposta, rifiutata per non compromettere una bella amicizia.
Avresti potuto inserire decine di descrizioni e migliaia di particolari che avrebbero reso il tutto perfetto, invece non lo hai fatto e mi dispiace, perché avresti seriamente del potenziale, se non fosse che lo sprechi così.
Poi ci sono la solita lista e le cose che ti ho detto nella precedente recensione, e che non starò qui a ripetere.
Forse ti servirebbe una Beta, cioè una ragazza che legge i tuoi capitoli e che tu aiuta a correggerli, in pratica una persona a cui far leggere il tuo lavoro e che ti possa aiutare a renderlo perfetto.
Bene, spero di esserti stata d'aiuto.
Alla prossima.
Baci.