Ogni tanto è per sempre
di dreamyD

09/05/18, ore 15:10

Ciao! Allora, una bella storia, piuttosto interessante! E si, anche se si sono fidanzati non bisogna dimenticare che sono semidei... i pericoli sono all'ordine del giorno! Comunque, le due ragazze dovrebbero essere onorate di avere ricevuto la protezione del golden duo! Comunque, io sinceramente pensavo che Ellie fosse figlia di Ecate oppure di Ade, visto che si è mimetizzata perfettamente nelle ombre... Solo una critica: Dubito che nico abbia dei pantaloni con delle tasche così grandi da contenere una lama di ferro dello stige... Comunque, spero di leggere qualche altra tua storia su questo magnifico fandom, ci sentiamo alla prossima, dal grande e magnifico Namory superfigo! PS: Scusa se io e la modestia non siamo molto amici!

21/08/13, ore 16:25

Ok, da dove cominciamo?
Prima di tutto dalla dedica, sei stata dolcissima. Davvero. Con qualche parola sei riuscita a compensare qualsiasi regalo.
Poi..vediamo se sono riuscita a trovare tutti i punti xD
Jirius...PUAHAHAHAHAHAHAH :'D Ti amo!
Poi OVVIAMENTE Kurtie <3
Credo che il ragazzo alto e la morettina possano essere solo Finn e Rachel :3
Claire ù.ù
Non so se quel "Ellie" possa essere collegato ad una Youtuber di mia conoscenza xD
Oh cristo buono, non so se mi sono persa qualcosa per strada o.o
Perché ho notato altre cose, ma sono così assurde che potrebbe essere la mia fantasia che viaggia xD
La storia in se mi piace, forse Perce non è del tutto IC (?), ma noi due lo vediamo in modo diverso, per cui...ù.ù
E poi ci sono, che ci provo ovunque con Percy xD
AH! Ecco a cosa ti serviva la domanda sul mio genitore divino, brutta doppiogiochista (?)
Il pezzo finale mi ha commosso <3
Credo che tutti quei riferimenti servano a mostrare tutto ciò che ci ha unito. Agli inizi dei tempi James e Sirius cof cof
Ma ti sei ringiovanita! Brutta diciassettenne che non sei altro! :'D
Sì, lo so. Sono una pazza che crederebbe anche all'arrivo degli alieni se glielo dicesse Perce ù.ù
A presto, amore.
Baci,