The uplift mofo party plan
di Parallel universe

10/06/14, ore 22:46

Ciao, visto che è da un po' che sono una fan dei Red Hot mi leggo tutte le ff che ci sono.
Devo dire che anche se il capitolo era molto corto, mi è piaciuto molto perché in poche righe hai saputo descrivere benissimo il bisogno di droga per Anthony di cui non ne sa fare a meno.
Poi scrivi bene, la lettura è scorrevole, anche se ti consiglio di scrivere con meno parolacce. Non mi piacciono in una storia.
Un abbraccio,
KatnissTheGirlOnFire.

21/08/13, ore 22:54

Ciao, sono la stessa _Maggie di twitter! Intanto ti ringrazio di esserti aggiunta alle scrittrici di questo fandom, io adoro le fic sui Red Hot e sono felicissima quando ne trovo una nuova da leggere :3
Allora, mi piace molto come scrivi, frasi breve ma concise in cui tu riesci molto bene ad immedesimarti. Riesci anche a trasmettere molto bene i pensieri di Anthony, le sue sensazioni, insomma si capisce benissimo cio' che provava in quel periodo; mi piace anche come evidenzi il fatto che lui sapeva di farsi del male, voleva smettere ma allo stesso tempo voleva continuare a farne uso... E il fatto che la sua dipendenza metteva in secondo piano tutto il resto, come le prove della band.
Mi piace il tuo stile, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciao,
_Maggie

21/08/13, ore 17:23

ma cioè scrivi da dio, come puoi dire che io scrivo bene? aww, ti adoro *saltella*