Il primo Natale della famiglia Kudo
di Hybrid Soldier

25/08/13, ore 14:08

Storia molto tenera,che preannuncia la nobile cariera di Shin, e'stato molto dolce vedere descritto il ptimo natale del piccolo Kudo che tenero con la sua lente di ingrandimento proprio da vero Sherlock, storia ben scritta,hai saputo descrivere l'affetto di due genitori per il loro piccolo e la previsione di Yusaku su suo figlio sara'corretta!!Ha fatto centro!!

22/08/13, ore 13:37

Che dire?
Innanzitutto ti ringrazio vivamente per aver messo il link su facebook ... altrimenti non sarei riuscita a leggere questa fantastica One-shot.
E' stato strano pensare al natale in questo periodo perché, tralasciando il fatto che mi sto squagliando dall'umidità afosa di casa mia, non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello a pensare una fan fiction così ... Pucciosa? Carina? Fantasticamente carina?
Insomma ...
Mi è piaciuta tanstissimo! Non vedevo l'ora di leggere nuovamente una tua fan fiction (diciamocelo, sono una tua fan) e devo dire che, in questo periodo hai migliorato tantissimo il tuo modo di scrivere in meglio :DD
Perciò sì. Continua a migliorare in questo modo!
Parlando ancora dela storia ... Sì diciamo che Yuukiko e Yusaku hanno avuto una visione futura del loro piccolo Shin-chan ...
Dovevi vedermi quando ho immaginato Shinichi da piccolo ... con una lente in mano... che sorride "pucciosamente" ...
*__________________________________* Hai colpito e affondato!
Scusa il ritardo D: appena ho visto mi sono precipitata a leggere e subito dopo mi hanno chiamato a pranzo
mia madre ha un tempismo perfetto per le cose inutili...

Spero di leggere un'altra tua fan fiction! (Scusa per eventuali ripetizioni o errori di distrazione ... visto la musica a palla che mia sorella sta tenendo di fianco al mio fragile orecchio T___T)

Saluti e Tanti complimenti

Licia :DD

22/08/13, ore 12:49

Oh my gosho <3
Salveeeee :D Scusa il ritardo e per la brevissima recensione, ma purtroppo in queste settimane il tempo scarseggia e sono via quasi sempre ç.ç
Innanzitutto, complimenti *____*
è davvero una OS fantastica! *___*
Come si fa a non adorarla? Poi il baby Shin-chan... Awhhhhhhh *-* *morta dalla pucciosità*
Personaggi perfettamente IC :D Yukiko e Yusaku sono fantastici ç___ç

Carissima Hybrid,
anche se non ti conosco
mi stai simpatica,
sul serio,
sembri una ragazza in gamba da come ti comporti e questo mi fa piacere,
come del resto mi ha fatto piacere leggere questa storia,
è davvero dolcissima
non ho parole
la metterò nelle ricordate,
perché mi è piaciuta molto,
la dolcezza del natale con il proprio figlio è davvero bellissimo,
i miei complimenti,
spero di vederti presto con altre storie,
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

21/08/13, ore 23:22

Ciaoooo!!! :D
Mangakagirl desu, hajimemashite e benvenuta nel DC fandom!! ^^
Devo dire che Ho visto milioni di volte quell'immagine e l'ho sempre trovata molto Kawaii!! Come la tua fict! *----* é davvero super Dolciosa!!!! *^*
Shin é <3____<3
KYAAAAAAAAA! Lo amo!!! <3
Inoltre anche Yukiko e Yusaku sono super IC ^^
X cui i miei complimenti cara e spero di leggere presto nuove tue fict :)
Mangakagirl

21/08/13, ore 15:49

Ciao e... Benvenuta, anche! Questa Shot è la tenerezza in tutto e per tutto. Immaginare un marmocchietto
appena nato con una lente d'ingrandimento tra le mani pronto ad esplorare qualsiasi cosa è di una tenerezza unica.
Bravissima! Hai descritto questo piccolo, dolce Shinichi nel migliore dei modi...
così come sono resi molto bene Yukiko e Yusaku. Che dire? Tanti complimenti e alla prossima.

Hoshi
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 03:53 pm)