Hi, i'm Harry your stepbrother
di i wish you were here

25/08/13, ore 20:15

Ciao, ho letto la tua storia e penso che sia molto bella e originale. E' divertente, e non capita spesso di trovare storie del genere...Complimenti!
Trovo che Scott sia un mito, e Serena è strabiliantemente brava a tenere testa a Harry!Ti prego continua il prima possibile perchè sei bravissima!

25/08/13, ore 16:44

Ehi! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e sono curiosa di vedere come continuerai :)
Mi piace davvero molto ed è anche divertente :)
Se ti va fai un salto a leggere la mia ff ( http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2090280&i=1 ) anche se è appena iniziata mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi c:
un bacio!

23/08/13, ore 21:30

AHAHAHAHAHAAH
Scott! Che uomo! Lo vorrei conoscere, se solo fosse reale.
Sai se le zanzare ridono?
No, ma io dico, che cervello ha?? :D
Comunque, riguardo al capitolo... Lei, quando minchia si
metterà in testa che non ha bisogno di andare nella porta accanto
per trovare un ragazzo ma che ce l'ha nella stessa casa?
Insomma, si bacini bacini ma nessuno dei due sembra prendere la cosa
seriamente anche se lui, ci sta quasi provando.
Okey, smetto di dire baggianate a vanvera e ti dico solamente
che non vedo l'ora che continui.
Passa da me se non l'hai fatto, ho continuato! :)

Baci,
Ire

P.s. scusa per il ritardo!

23/08/13, ore 13:55

wooooooow adoro questa fanfiction mi piace Harry geloso, lo voglio anche io come fratellooooooooooooooo <3

23/08/13, ore 11:11

E' tutto stupendo sia il capitolo che il banner Spero che aggiorni presto Ciao :)

23/08/13, ore 02:18

IO AMO LA TUA STORIA..ormai è evidente ogni volta che leggo un nuovo capitolo se non mi scappa una risata mi devo preoccupare... Continuaaaa ❤❤❤ :**

22/08/13, ore 20:50

Il capitolo è davvero strameraviglioso!!!! ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤. ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤. ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤
-Fede:)

22/08/13, ore 16:26

ciao, adoro la tua ff, continua così, è davvero meravigliosa c: continua appena riesci
have a nice day xx

22/08/13, ore 14:58

Questo capitolo è stupendo come tutti gli altri non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succede tra Serena e Harry, continua presto

22/08/13, ore 14:47

Questo nuovo capitolo é davvero bello! Soprattutto l'ultima parte... Non vedo l'ora che riaggiorni, un baciooo :)

22/08/13, ore 09:39

T_T uffa perché è già finito il capitolo non è giusto T_T... Non vedo l'ora che continui...

22/08/13, ore 07:50

Stupendoooooooo , scott e troppo simpatico ahahahah ,cmq bellissimo capito ,bellissima la storia. E continuaaaaaa xke e troppo bella la storia e un piacere seguirla .

22/08/13, ore 02:04

eehi,scrittrice preferitaaa! Complimenti come sempre! Spero che questa tua storia diventi una delle più recensite del sito,lo spero davvero tesoro.
Complimenti come sempree! Vai sempre avanti! :)

21/08/13, ore 23:30

Ciao!!!:)
Io amo questa storia è fantastica, comunque è per-fect
Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo<3

21/08/13, ore 22:47

Il nuovo banner è stupendo, quasi quanto il capitolo. sono curiosa di sapere come continuerà e quando incontrerà gli altri 4. aggiorna presto xoxo