Amiche
di Ombra

01/07/11, ore 21:20

ma chi è sta amica??? cmq bellissima la poesia... sei un pò un D'Annunzio del nuovo secolo XD
(Recensione modificata il 01/07/2011 - 09:25 pm)

01/02/08, ore 19:28

davvero bella poesia...la tua amica deve esserne stata più che felice...l'amicizia è uno dei sentimenti più importanti che esistano...purtroppo non ho ancora avuto occasione di approvarla appieno

Ombra
12/05/05, ore 18:09

GRAZIE A TUTTE!!!!

01/05/05, ore 20:41

Brava davvero, tu che hai saputo cosi come la tua amica Dafne conoscere il significato del amicizia. Nel conoscere co siete gia vincitori di tanto, ed e` vero il deto 'Chi trova un amico trova un tezoro' anche io ho un amica che e` un vero tezoro, piu raro di un diamante, quindi vi comprendo. Continua miracomando che sei super:)

25/03/05, ore 15:26

bella... ah dimenticavo grazie x le tue recensioni... a parer mio però le altre due sn più belle ma anche questa nn è per nulla brutta brava!!! ciao silvia^^^

20/03/05, ore 23:03

La prossima volta che qualcuno offende in modo maleducato, basta dirmelo, che cancello subito la recensione in questione. Evitate di rispondere con recensioni maleducate che devo comunque cancellare. E anche di usare questo spazio per fare annunci di qualunque genere ... qui devono stare solo le recensioni.

Shana
11/03/05, ore 17:59

ciao...Ombry!!!!!!!! sai che in qst periodo c'è tanta gente molto simpatica che recensisce le storie altrui,ma sono tutti dei superficiali!!!non sanno che cosa sia l'amicizia,poi detto tra noi,hanno dei nick obrobriosi!!!!(che termine diplomatiko)cmq la poesia è splendida continua così!!!!!(e fregatene di qlc sgallettata che non ha nient'altro da fare!!!!!!)tifo x te ^O^Shany^O^

Fanny chan
08/03/05, ore 21:12

X Shany e Ombra:Non abbattetevi...l'importante è che le destinatarie abbiano ricevuto il messaggio!^^X me è stato così,e credo anche x Dafne...Quindi continuate a essere voi stesse, 1°perchè siete ricambiate(non vorrei sbagliarmi ma è qll che ho capito leggendo Lo zefiro..)e 2°perchè non importa se una piccola minoranza non apprezza qll che scrivete, basta che voi ne siate sicure!!!^.^(come sono diplomatica!!!)...Fanny(che come al solito vi riempie di commentini...)

Ombra
08/03/05, ore 20:50

Shana, ho letto la tua poesia e mi è piaciuta molto! anche se qualcuno non apprezza ne la tua che la mia (vedi chiquita o ramsete...) a me piace molto scrivere poesie! kmq grazie x il commy! ^^

07/03/05, ore 20:36

che bella^^ devi volere un mondo di bene alla tua amica vero,io provo la stessa cosa ed anch'io ho fatto una poesia per un'amica,la migiore che io abbia.se ti va puoi leggerla

04/03/05, ore 19:48

é molto carina,veramente...1baci8 Fanny

Marzia
28/02/05, ore 09:05

ma che bello e a chi sarebbe dedicato?

Layla
23/12/04, ore 16:48