He is my weak point.
di alwaysxpotter

06/12/20, ore 17:08

Allora, al netto degli stereotipi, mi piace come hai descritto il bullismo in questo capitolo, e anche come hai caratterizzato il personaggio di Marcel.

Devo però muoverti una critica:

"Trovo geniale che altri grandissimi uomini abbiano scoperto tantissimi anni fa scoperte come quelle di Leonardo Da Vinci. Nel 1796 la gente era ancora abituata a camminare senza nessun mezzo di trasporto e l’unico che si sia posto la domanda di un cambiamento è stato proprio lui! Insomma in quell’anno chi mai si sarebbe sognato di immaginare una macchina voltante?!"

Questo paragrafo contiene un errore abbastanza marchiano: Leonardo Da Vinci è vissuto durante il Rinascimento, non alla fine del Settecento.

22/08/13, ore 20:21

Ehilà! Dopo aver letto la tua Dramione non potevo perdermi questa storia. Devo dire che la tua storia mi sembra molto interessante e mi piace, solo non vorrei che cadessi nel banale. Insomma la storia del ragazzo maltrattato dai bulli che poi trova la felicità in qualcuno. Non è una critica, solo una speranza che la tua storia non cada nel banale. Speriamo bene! Intanto aspetto il prossimo capitolo. Alla prossima! Ra_

21/08/13, ore 18:58

Ciao gioia,.ho letto la tua storia!!! Sono contenta che tu mi abbia scritto appena hai pubblicato una nuova ff... non vorrei deluderti ma io non conosco i one direction....c'è si conosco il gruppo... non vivo solo di Draco e Fred ("quasi...ammettilo non riesci a stare senza me e fred " zitto furetto!!mi metti in imbarazzo e sto cercando di scrivere una recensione normale" ) beh tornando a noi.... dicevo non so affatto dei consigli su questa fanfiction....però ripeto mi fa piacere sapere che mi hai pensato!!! Grazie mille!!! Un abbraccio....laserpeArienneMartell..<3

21/08/13, ore 18:12

Ciao!! Prima di recensire il capitolo vorrei premettere die cose di numero:
1- non sono directioner, ma mia sorella sì e quindi li conosco.. per cui sono curiosa di vedere cosa succederà a Marcel (mia sorella parla un sacco di loro per cui sono quasi super informata xD)
2- il genere 'yaoi' non è dei miei preferiti.. diciamo che di solito rimango sul genere 'het'..
La tua storia, per quanto ho potuto leggere in questo primo capitolo, però, mi interessa (nonostante le premesse xD).. aspetto quindi il prossimo capitolo per dare magari qualche commento in più.. certo è che la situazione sembra proprio verosimile.. almeno da come si presenta Marcel nel video di 'Best song ever' (l'avevo detto che ero informata xD)..
Al prossimo capitolo!!
_hunter_