Princess?
di Inlovewithlou_

24/08/13, ore 19:03

Ahahah, migliore amica!
Bellissimo questo capitolo come sempre (:
Poi l'autrice è fantastica :3
Continua presto **
Un bacio bella (:
Ema x

24/08/13, ore 16:57

bellissimo *-*
poi se vai avanti di due mesi le cose saranno ancora più interessanti, vero? ajhsa, amo la tua storia. <3<3
continuaaa c:

24/08/13, ore 16:56

heyyy, scusa il ritardo ma internet non andava c:
comunque bellissimo il capitolo ajhsas, adesso voglio sapere come fa harry a saperlo ajhs, continuo la lettura c:

24/08/13, ore 16:47

È un capitolo bellissimo, quando stavo leggendo la parte iniziale, ero tutta '' Own, ma quanto possono essere carini''... e roba del genere... Non vedo di leggere il decimo capitolo, perchè mi hai fatto incuriosire, visto che ci sarà, come hai detto tu, 'uno sbalzo di tempo'.
So già che il prossimo capitolo sarà bellissimo!

24/08/13, ore 15:01

Questo capitolo posso dire che lo adoro, quando ho letto che era Wesley e non Harry ho fatto una faccia buffa, mi sto ancora chiedendo come sia possibile che Harry sappia della storia della danza...Mah!
Spero che tu continui presto!

24/08/13, ore 12:07

sapevo che era lui ajhss, me lo sentivo lol
comunque adesso non sto più nella pelle per sapere come fa Harry a saperlo, devi continuare. now.
questo capitolo è fantastico, come tutti gli altri d'altronde c:

24/08/13, ore 11:41

Aww**
Che simpatico che è Wesley ^^
Ma di cosa mi ringrazi?
La tua storia è bellissima**
Un bacio bella :)

Ps: Continua presto (:

23/08/13, ore 17:40

oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio
adesso mi è venuta un'ansia pazzesca D:
chi avrà mai visto?
cecilia?

cribbio.
sono per certo che...
NICOLE.E'.FOTTUTA.

se non continui vengo a casa tua, ti porto nel castello che possedeva Henry Howard Holmes (casa, hotel, farmacia, negozio, con stanze segrete per uccidere le persone, cantina della tortura e forno crematorio) e poi ti sputo in un occhio c:
okay?
okay c:

piesse: mi piacciono le storie su assassini e quant'altro, tipo jack lo squartatore lol.
sì, lo so, sono una persona macabra lol c: (però non uccido nessuno, eh)

tralasciamo, amo questo capitolo *^* non vedo l'ora che tu possa continuare c:
ora mi dileguo, adios c:

piesse: ho capito quale coppia ho indovinato u.u
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 05:42 pm)

23/08/13, ore 17:14

ODDIO! è.è CHI è? Chi è quello che fa 'Ciao eh??' Dimmelo.subito. *Q* Che ne dici di aggiornare adesso? :'3 E magari fare i capitoli lunghi chilometri? (?) *Q*
Vai Nicole! Siamo tutti con te! *Q* Yeee *°*
Tanti baci, Chibi Chan ♥ *w*

23/08/13, ore 16:02

Questo capitolo è fantastico, solo che ora mi sto facendo un sacco di domande, spero solo che non l'abbiano beccata( anche se è quasi sicuro).
Spero che tu continui presto !

23/08/13, ore 15:23

Eh chi sarà mai?
La guardia? Harry? Cecilia e Syria?
Cavolo non mi puoi lasciare così *frigna come una cogliona*
Ci tieni alla tua vita vero?
Penso proprio di si, allora mia cara, C-o-n-t-i-n-u-a!
E' un ordine c:
Visto che hai ancora poche recensioni e la tua storia è davvero troppo meravigliosa ** ho deciso di farti un pò di pubblicità nei prossimi capitoli di Love Story c':
Un bacio, Ema x

23/08/13, ore 15:04

devi.continuare.non.puoi.lasciarmi.così.morirò. devi assolutamente continuare, davvero! muoio dalla voglia di sapere chi è! secondo me è Harry o la regina lol
no la regina no, è harry o louis oppure la guardia che l'aveva vista prima!
continua pleaseee c:

23/08/13, ore 15:01

oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma, sono in ansia! voglio sapere chi l'ha vista! Secondo me è sua sorella, oppure Louis!
Devi continuare, prestissimo. c:

23/08/13, ore 13:24

Stupenda! Adoro la storia :) Non vedo l'ora di leggere altroooo Mi avvisi quando aggiorni per messaggio? Hai scritto altre ff? Amo il modo in cui scriviii!! A presto! Ps Ho scritto una long se ti va di passare :) Baci Elxx

23/08/13, ore 13:07

La Dance Attic la conosco anche io ajhsa dicono che sia una scuola fantastica *-*
comunque, i tuoi capitoli mi appassionano un casino, amo la tua storia, l'ho letta tutta in meno di mezz'ora :)
Spero che nel prossimo capitolo metterai le foto dei personaggi, almeno noi lettrici affiatate ci facciamo un'idea di come sono le protagoniste/i.
continua presto, ti prego :)
PS: ti seguo subito su twitter, sono @belongwithnjall