Ti raggiungo e ti abbraccio forte
di FeniceOro92

29/09/13, ore 21:59

Ottimo capitolo, solo non capisco come faccia Ginny a sapere come stia Hermione.
Sarà per caso telepatia? O forse è una magia?
Resta il fatto che questo capitolo ha fatto capire quanto a Hermione piaccia Fred. Ovviamente questo secondo me!
Aspetto il mio momento...
Sono contenta e devo continuare a leggere...
Stavo per dimenticare... grazie per aver scritto questo capitolo!
Ci vediamo! Bye!!

29/09/13, ore 21:26

Siiiiiiii, sono così contenta che mi viene da strapparmi i capelli dalla gioia.
Grazie per aver scritto questo capitolo! (io ringrazio sempre!)
Come ho già detto amo questa coppia, e in questa storia sono così... adorabili!
Non parlo molto perché non ho niente da dire oltre a STU-PEN-DA! Magnifica...
Non perderò altro tempo... Arrivederci! Bye!!

29/09/13, ore 21:17

Fred è un fottuto genio! (scusa le parole)
Il comportamento è proprio quello di Fred, descritto nei minimi particolari!
Voglio assolutamente vedere come continua... bando alle ciance, sputo il rospo: voglio arrivare al sodo!
Scusa se mi comporto come un'animale, ma devo andare avanti, assolutamente!
Bene... ci vediamo! Bye!!

29/09/13, ore 21:09

Bella storia!
Anzi bellissima! Anche se è il primo capitolo sei stato bravissimo! (scusa, ma non so se sei maschi o femmina)
Questa è una coppia che io... AMO, con le lettere maiuscole!
Ti ringrazio per aver scritto questa bellissima storia. Credo proprio che tu l'abbia scritta per me, almeno così sembra.
Mi chiedo cosa succederà nei prossimi capitoli... bene, hai appena avuto modo di vedere la mia natura... come possiamo dire... selvaggia?
Non ne ho idea, ma so di sicuro che questa storia mi piace già dal primo capitolo!
Allora... ci vedremo nel prossimo capitolo! Bye!!

18/09/13, ore 15:03

E' da un po' che seguo questa ff ma solo adesso mi sono decisa a recensirla. E' SEMPLICEMENTE FANTASTICA! Scrivi magnificamente e poi io amo la Fremione! Riesci a farmi provare tutte le emozioni provate da Herm (cosa parecchio difficile) e più di una volta mi hai fatto venire il batticuore, e non mi era mai successo leggendo fanfic :') Aspetto ogni tuo capitolo con ansia, non vedo l'ora che esca il prossimo perché questo è stato stupendo. Ancora i miei complimenti *-*

18/09/13, ore 14:22

Ahaha che capitolo bellissimo! Complimenti davvero! Intanto è scritto davvero bene, con una forma perfetta! Mi piace molto il tuo modo di descrivere, i fatti, i particolari e i pensieri dei
personaggi. Poi Hermione gelosa è davvero divertente! Anche se Fred potrebbe fare meno il belloccio ed essere un po' più dolce :P
Comunque, non vedo l'ora di vedere come continua la storia, sono molto curiosa e sta procedendo così bene!

13/09/13, ore 15:08

Fantastica..veramente fantastica....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Continua cosi :)

09/09/13, ore 23:55

Accidenti! Cinque giorni sono troppi ragazza! Mi fai proprio soffrire!
Questo capitolo, come gli altri, è meraviglioso. Scrivi benissimo sia dal punto di vista della storia si dal punto di vista (e ti farò una statua per questo) grammaticale. Il testo è scorrevole e coinvolgente e hai inserito vocaboli degni della Rowling. C'è che non sono iscritta da tanto e non ho letto molti scritti, ma non esagero quando ti dico che questa è in assoluto la miglior fanfiction che mi sia capitata a tiro. Fantastica, ragazza, fantastica! E mi raccomando: continua a scrivere, anche altre storie, ché il sito ha bisogno della tua mano!
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 02:57 pm)

09/09/13, ore 00:09

Adoro questa coppia! Tu scrivi benissimo! Senza nessun errore di punteggiatura o di grammatica! Il capitolo con tutti gli altri è fantastico e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo!
Baci

04/09/13, ore 20:09

Molto bello questo capitolo, è scritto davvero molto bene! Però vederli così mi fa star male, insomma... lui è un idiota patentato che non sa proprio trattare una ragazza, e lei è l'orgoglio incarnato XD Spero che si riappacifichino presto ;)
Comunque complimenti davvero per il capitolo :)

02/09/13, ore 00:43

Mi piace come descrivi in modo dettagliatole cose! La storia è molto divertente e piena di risate e non mi sembra l'ideale leggerla con canzoni di ed sheeran, cosa che faccio io. Comunque la trama è bella e adoro questa coppia quindi non vedo l'ora che aggiorni!
Baci

01/09/13, ore 23:27

La storia è molto carina, mi piacciono le tue descrizioni... Sono poetiche e sono sempre nel punto giusto. Non vedo l'ora di leggere il proseguimento! :)

31/08/13, ore 20:55

Devo dire che questo capitolo è valso l'attesa... è davvero molto divertente! Hermione e Fred che scherzano sono così carini insieme! E poi hai scritto tutto perfettamente: le descrizioni, i pensieri di Hermione... tutto molto bene!
La parte finale però mi ha un po' smontato, insomma... penso che la sua sia stata una reazione un po' eccessiva no? ;)

24/08/13, ore 10:32

La tua storia mi piace moto, è scritta bene ed è molto coinvolgente. La cosa che mi piace è che le battute non sono banali e il modo in cui hai mantenuto le personalità dei personaggi mi piace tanto, ti consiglio solo di far caso a qualche errore di distrazione ( niente di grave) per il resto la storia è molto intrigante, sei una brava scrittrice, complimenti. se ti va sotto puoi lasciare lo spazio autrice in modo che co fai sapere anche quando aggiorni. Un bacio

22/08/13, ore 14:35

Che dire... Veramente bella! Mi è piaciuta. Ora leggo subito il seguito u.u