L'oceano tra noi
di SSONGMAR

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
13/05/15, ore 03:34

Eccomi a recensire la fine dopo quanto? Un anno? Forse anche di più, ma meglio tardi che mai.. ahahah
Rileggerla tutta per intero ha fatto in modo che non mi ritrovassi a dire "Oddio e ora perché fanno così?" cosa che succede spesso.
Comunque......... quando ho letto che stavi per andare via ho pensato "Ma non si dovevano sposare? Mi sono persa un pezzo?" e sono andata a rileggermi il pezzo dopo la notte di fuoco ( xD ), ma non avevo dimenticato niente. La soluzione stava invece nell'andare avanti, quindi sei salva! Io già pensavo di doverti venire a trovare armata di spranga chiodata (che fa più male), ma ora ho gli occhi a cuoricino. 😍😍😍😍😍😍😍
L'unica cosa che avrei voluto di diverso è l'umiliazione pubblica della bionda (ma per caso odi le bionde? Prima Larisse, poi questa... mi sta passando per la testa questa idea, ma poi penso che anche Meg è bionda e resto con mille punti di domanda intorno a me). Io sono per le punizioni corporali per queste zozze luride! Potrei prestarti la spranga chiodata che non ho usato su di te, se mai ti servisse. Seungho non lo verrebbe a sapere, giuro!
Sono in versione vampiro "avanzato".. alle 3.30 la versione vampiro è bella che passata, quindi tolgo le tende e mi metto a dormire finalmente felice e contenta. 💗

22/01/15, ore 23:07

Sinceramente mi sono innamorata della tua fan fiction *-* come si chiama la storia della tua amica voglio leggerla!? *-* spero scriverai un altra fan fiction cosi bella come questa *-*

08/12/14, ore 01:23

Oh mio dio.. non so seriamente da dove cominciare
Ormai sai i motivi per cui ho evitato di leggerlo subito e ci tenevo a farlo prima di dormire perché te l'ho promesso. E ora finalmente ho finito di leggerlo e sembra di leggere il primo capitolo al contrario.. ma ne parlo dopo.
Innanzitutto vorrei dirti che la mia parte preferita in assoluto è la prima. Decisamente. Anzi, è la mia parte preferita di TUTTA la storia. Santissimo di quel cielo. Mar, tu non hai idea dei brividi che mi sono venuti leggendo quella scena. Ma brividi brividi. Vi vedevo, sentivo il calore, la morbidezza delle lenzuola, le vostre carezze, il suo profumo di vaniglia.. la pelle liscia, il tuo modo di vedere lui.. ho amato quella scena in un modo che non ti so descrivere e sento le farfalle nello stomaco a pensarci. Per non parlare di quando ti ha chiesto di sposarlo, sono morta, non me l'aspettavo. Quando ha detto di averci pensato a lungo e aver preso finalmente la sua decisione definitiva, ho capito che durante quella notte e durante il tempo che avete passato ad "amarvi" (e non hai idea quanti feels mi ha fatto provare quella parte) sia arrivato alla decisione che tu eri la pepersona senza la quale poteva fare a meno, che eri quella giusta, che eri quella di cui aveva bisogno. Ti ha sentita completamente sua e ha deciso di prenderti completamente senza aspettare un attimo in più perché non poteva perderti. Come sempre ho detto, amo il tuo modo di scrivere e come rendi bello da immaginare l'ambiente che descrivi.. ci sono diverse frasi che mi sono piaciute e questa è un esempio "Io invece mi ero innamorata di un sogno che credevo impossibile, un sogno meraviglioso messo a dura prova dal destino, separato dai pregiudizi e dall’oceano". È spettacolare questa frase.
Ho poi amato tantissimo come descrivevi il tutto al contrario quando lasciavi quella casa.. che mettevi tutto a confronto con quando sei venuta, accostando la parte dell'arrivo a quella dell'addio, ho apprezzato moltissimo questa cosa. Anche come descrivevi nei dettagli dei posti in cui non sei mai stata.
Ho amato il fatto che Seugho non ti ha lasciata un solo attimo e percorreva l'agenzia con te, mano nella mano ♡ e la sorpresaaaa ;; la parte del piano è stata spettacolare.. e Seungho che ti bacia davanti a tuttiiiii ho proprio visto quella scena, ti giuro çAAç♥♥ e... ci credi che percepivo la gelosia di G.O?? AHAHAHHAHAHAHAHA TI GIURO! Quando interveniva ecc sentivo come se si stesse piangendo addosso xD povero Byunghee, ti consolo io ㅠㅠㅠ
La parte della promessa con Joon è stata meravigliosa.. sentivo il suo sguardo, la sua voce.. stessa cosa con G.O.. ho percepito il tutto come l'addio/arrivederci del Curtain Call.. ma questo non c'entra ora ahahha la maknae linee e miru che piange ㅠㅠㅠ
Bella la love story di Jun e Meg ♡ vai e sposalaaa
Ma parliamo dell'ultima parte. Perché avevi paura di deludermi? Non potevi trovare scelta migliore, mi ero preoccupata e ho pensato "che avrà combinato?" Ahahah
Devo confessarti che amo troppo le scene di te e Seungho da soli.. ho amato da morire la parte in cui hai detto che saresti tornata a seguirlo come facevi prima.. a scrivergli su Twitter.. a guardare le sue esibizioni.. è così meravigliosa quella parte. E lui che ha promesso di venire a prenderti dopo il militare, PIANGO çAAç ♡
Ho amato la cosa dell'anello e il significato che gli ha dato.. quell'anello ti ha resa completamente sua. E manterrà viva quella promessa
Grazie Mar per questa bellissima storia ♡ Mi ha accompagnata per molto tempo e ho molti ricordi collegati.. specialmente le uscite da turisti tra te Meg e Jun.. Jae Ha, il concerto, l'incontro con loro.. e tante altre cose
È strano pensare che sia finita.
Soni orgogliosa di te ♡ Hai curato molti dettagli specialmente dal tuo modo di scrivere che mi piace molto.. non smettere di scrivere e di trasmettere i tuoi sentimenti ♡
- Tua Sha

07/12/14, ore 01:35

Posso piangere? Sul serio. Giuro che adoro come hai concluso questa storia, e voglio farti sapere che mi mancherà moltissimo! Quando ti ha fatto la proposta, mi sono sentita "mancare" al posto tuo, e quando ti ha dato l'anello. Nemmeno la scena più romantica del film più strappalacrime avrebbe potuto fare di meglio. La scena in cui cantavi poi, riuscivo a sentire la tua voce, rendiamocene conto. Cosa posso dirti se non che ho amato questa storia? Sei troppo brava a scrivere e a rendere i tuoi sentimenti. Dovrai insegnarmi u.u
Concludo con un complimenti Mar! ♥

03/12/14, ore 00:43

Santissimo di quel cielo. Ho praticamente divorato questo capitolo. E ora voglio il continuo, anche se in realtà da una parte non voglio che finisca.. molte cose sono sul punto di finire ultimamente e non voglio..
Sappi che la parte iniziale mi ha ricordato moltissimo l'inizio della storia. Quando eravate appena arrivate in Corea, quando tu osservavi ciò che avevi intorno, commentavi i piccoli episodi che succedevano.. è stato davvero bello. Solo che a differenza questa è ormai la quasi fine del viaggio. Mi mancavano anche questi momenti tra te e Meg.. e mi dispiace troppo per il fatto che si dovrà separare da Jun ㅠㅠㅠ adoro quel ragazzo ;;
Ho sorriso da morire alla parte del bracciale, l'ho riconosciuto ♥
La scena in sala prove è stata agghiacciante.. si percepiva l'odio di quelle tipe. Che stronze. E hanno usato pure la violenza.. ma sai? Quando ti dicevano quelle cose l'una dopo l'altra, sono stata immediatamente nei tuoi panni e ho capito ogni tuo pensiero, ogni tua preoccupazione e soprattutto l'effetto pungente che facevano le loro parole. Ricordi? Ricordi nella mia storia? Yurim? Mi sono sentita nello stesso modo quando mi diceva quelle cose quando uscivo con Joon.. e infatti io me ne stavo andando, lo stavo lasciando.. e quindi mi sono immedesimata completamente
La parte in casa tua.. credevo fossero le ballerine alla porta, sai? Invece con sorpresa era lui
Santo cielo.. in quella scena mi è piaciuto da morire. Vedevo tutto. Ogni suo sguardo, ogni goccia sul suo viso, percepivo la sua rabbia, la sua voce, vedevo i suoi capelli bagnati.. e sai una cosa? Non so perché nel momento della discussione mi ha ricordato pinguino.. scusami se lo chiamo così ahah
Una frase che mi sta facendo fare tutti gli applausi del mondo è questa "L’unica cosa che c’è tra noi è l’oceano"
Praticamente riassume tutto.
E la parte finale ;////////; ♥♥♥ yaaaah ㅠㅠㅠㅠㅠ ♥♥♥♥
Continua così Mar.. questa storia mi mancherà tantissimo.. non voglio che finisca.. forse perché mi ci sono abituata da forse più di un anno, no? Il tempo passa velocemente
Come ti ho sempre detto.. amo da morire come scrivi ♥
Tua Sha

02/12/14, ore 22:16

Allora, non so con che parole posso dire quanto mi sia mancata questa storia, sul serio. Questo è il capitolo che più mi ha "distrutto" il cuore, è bellissimo, come esprimi le tue emozioni, ogni minima sensazione, ogni piccolo dettaglio. Come descrivi le due ragazze e le loro azioni, riesci a renderle ancora più odiose di quanto non siano già, e Seungho, il meraviglioso Seungho che va in aiuto della sua Mar. #MarYang per sempre.

16/11/14, ore 21:07

Stavo per scrivere una parolaccia molto offensiva nei confronti del messaggio/persona che lo ha mandata (che immagino già chi sarà).
Nella recensione scorsa mi sono dimenticata di parlare della rottura di Meg, mi sono sentita dispiaciuta per lei, ma leggere di lei e Jun in questo capitolo mi ha fatto sorridere, tenerelli loro! Ora però mi toccherà aspettare per il prossimo capitolo! *si dispera*

16/11/14, ore 20:49

Dio mio, riordino le idee perché dopo una fine del genere sono andate a farsi un giro. In primis, le due ballerine, me lo sentivo! Te lo avevo anche scritto nella recensione, quelle due brutte persone, istinti omicidi che vengono a me! Jae Ha mi ha lasciata un po' boh, insomma, perché quel gesto? Tu forse non lo volevi sapere, ma io lo voglio sapere si u.u
E poi si arriva al finale del capitolo, a tu e Seungho, alla mia amatissima #MarYang che tanto amo e invidio. Tutte quelle cose che ti ha detto Seungho, mi stavo sciogliendo, sul serio. Se un ragazzo venisse a dire a me certe cose ne morirei, ed è quello che sogno #BanaSognatrice

16/11/14, ore 19:04

Lei, è una dannata lei! Come minimo sarà una delle ballerine, me lo sento! Il servizio fotografico, anche io vorrei partecipare ad un servizio, solo per mettermi vestiti stupendi e lasciare il mio viso in mano ad una truccatrice esperta, magari lei saprebbe trovare come rimediare alla faccia che mi ritrovo......
momento #MarYang in sala prove, Bana felice~

16/11/14, ore 18:35

L'ansia del debutto, all'inizio non avevo ben capito quale fosse stata la tua decisione, e dalla fine l'ho capita...
Sempre tenero il nostro caro Mir che ti aiuta in questa situazione! E poi ecco un'altra meravigliosa scena #MarYang, mi si scioglie il cuore!
Sinceramente non ho ben capito il discorso degli MBLAQ che lasciano i soldi alla signora XD semmai ti chiederò di spiegarmelo uwu

16/11/14, ore 18:07

Ed ecco l'orda di fan rompi scatole! Una ad una le picchiare! i giornalisti poi, io non li posso vedere.... Sinceramente , mi sarei aspettata una sfuriata da Seungho per il fatto che te ne eri andata da casa per raggiungerli, meglio così! Ed è arrivato anche il caro Rain per aiutarli. La storia del debutto mi ha sorpresa, in effetti ha senso come cosa per nascondere la storia. Sono curiosa di quello che deciderai, come sono anche curiosa di chi diavolo ti ha fatto la foto, gli spezzò le Gambino (Bana incazzata proteggere #MarYang)

16/11/14, ore 15:40

Questo è stato un capitolo tranquillo, tu e Joon carini al dormitorio! Più che il tuo migliore amico, a me sembra come il tuo complice in amore visti i vostri segreti, e vederla in questo modo mi si intenerisce il cuore! Tutti al dormitorio, quanto amo queste scene! Per questo le ho messe anche nelle mie due storie, perché sembra come di andare a vedere dei cuccioli nel loro ambiente naturale (paragoni strani di Bana uwu )
Ed ecco che ritornano le scene da morte certa della stupenderrima #MarYang~

16/11/14, ore 15:16

Bene, è dopo Bana stupidamente bisognosa d'amore, arriva Bana incazzata a morte... dire che odio le fan con certi atteggiamenti è dire poco! Sacchetti la faccia a tutte! Del tipo, anche io sono gelosa del mio cucciolotto, ma lo sono in forma giocosa, so che se non mi do una mossa (?) qualcuna potrebbe rubare il suo cuore prima di me, ma mica la ucciderei--
questo discorso per farti capire come hai reso bene e odiosa quella tipetta!
Doveva succedere qualcosa di "brutto" ed eccolo qua. Quando ho letto della tua paura di essere odiata mi è ritornata in mente un tuo vecchio trascorso, e mi sono sentita malissimo, perché capisco quanto questa tua paura sia grande.
In questo capitolo ho trovato un paio di frasi che mi avevi spoilerato su Twitter XD

16/11/14, ore 14:48

Un capitolo meraviglioso dopo l'altro. Ancora una volta quella dolce fanciulla che riposa nel più profondo di me si è svegliata immaginandsi tutte quelle scene così dolci e piene di amore sognando che un giorno accadano anche a lei. La signora dei braccialetti, ora sono curiosa di sapere cosa intendesse (un colpo di scena di sicuro ci sarebbe stato). E il pensiero che presto o tardi dovrai tornare in Italia, mi sento male per te.
Leggendo questo capitolo mi sono ricordata del fatto che tu ti eri messaggio da parte dei soldi per il tuo viaggio, e ora ce li hai 19 anni, immaginati se tutto questo fosse accaduto (con ciò non volevo farti stare male ;^^^; sono solo io che sogno ad occhi aperti più di quanto dovrei!)

16/11/14, ore 14:25

Appendo gli striscioni per tutta l'Italia e la Corea del Sud! 20 capitoli, 20 dannatissimi e bellissimi capitoli ho dovuto aspettare per questo momento! Come ti sto "invidiando" in questo momento! La spiaggia, il mare, le parole di Seungho... non solo hai realizzato il desiderio di un numero inimmaginabile di A+, ma anche di qualsiasi ragazza normale in cerca di amore... il modo in cui ti guardava, come ti parlava, se esistessero sul serio ragazzi del genere sarebbe un sogno... brava Mar, mi hai fatta morire per bene sotto qualsiasi punto di vista con questo capitolo, sotto il punto di vista della schipper della #MarYang e sotto il punto di vista della ragazza malata d'amore che segretamente sono... questo è ufficialmente il mio capitolo preferito

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]