Polsi
di Niggas

30/06/19, ore 22:42

ciao!
bellissimo racconto, trovo che a volte sia molto difficile descrivere sentimenti come la paura di amare senza risultare banali o alla disperata ricerca di attenzioni. tu ci sei riuscita davvero bene a mio parere, mi sono ritrovato molto in questa one shot. la dicotomia interiore è quasi palpabile (per rimanere nel campo di immagine delle mani) e le emozioni descritte sono estremamente oneste. un componimento molto triste, ma molto vero!
brava, buona giornata

21/06/14, ore 16:02

E' il secondo tuo scritto che leggo, dopo consumarsi. Quello non l'ho voluto commentare, mi pareva tanto delicato e fragile che a volte le cose così se ci metti il tuo parere scompaiono, e basta. O non sono più di nessuno, che è peggio. Riesco a capire quello che provi tu per il tocco, e i polsi, e le mani, che paiono tanto sensibili. Come gli occhi, o il fiato. Toccare è qualcosa di doloroso e solleticante. E tu mi hai toccata. L'hai fatto in qualche modo in parole deliranti uscite dalla tua testa tra pensieri riflessi e dubbi. L'hai fatto, un po' di paura come nebbia spero tanto di dissipare dai tuoi occhi, con le mie mani, con i miei pensieri. Ti auguro di vivere almeno ventitré momenti felici, ché poi potrai elencarne alcuni e stancarti prima di averli finiti.

23/08/13, ore 15:40

Aiuto.
Laura questa -dopo quattro ore fa- è una os indescrivibile.
talmente bella che giuro, non so che parole usare perchè sto trattenendo a stento milioni di parolacce.
vaffanculo.
ecco, come non detto.
le mani, i polsi.
è tutto perfetto.
ogni minima parola è così bella, così giusta che mi hai lasciata totalmente senza fiato e senza parole giuste -ci sono parole per descrivere qualcosa di simile?
dubito. tutte le parole le hai trovate tu e le hai messe qui e io ora non so che dirti.
quanto sei brava.
COSA DIAMINE SEI.
aiuto.

Posso stringere un maglione mentre me lo tolgo, posso stringere le lenzuola durante un sonno disturbato, posso stringere una mela mentre la mangio, una sigaretta mentre la fumo, una bottiglia d’acqua perché ho sete, lo zaino in spalla e i miei capelli quando sono sovrappensiero.
Ma le mani di qualcun altro – le tue poi! – proprio no.
Però te lo ricordi anche tu che ci ho provato.. Qualche volta.
E la prima avevo così fretta di godermi quel contatto e allo stesso tempo interromperlo subito, perché diamine che fastidiosa sensazione!, che per stare dietro a me che scappavo da te ma allo stesso tempo ti tenevo stretto sei finito a sbattere contro lo spigolo della porta.

non so se ce la faccio davvero, mi lasci ogni volta così: senza sapere cosa dirti per farti capire che sei piena di talento ed incredibilmente brava.
poi genere introspettivo; mi hai uccisa.
giuro.

A quello che deve venire e quello che non verrà perché c’è paura

E allora, anche se avevo – ho – paura ti dico che ci ho provato.
Ma che non sono capace.
Di stringere altre mani con le mie proprio non ce la faccio.

adieu.
addio mondo crudele.
ciao.
ksjdkjdifooe sei la migliore <3 <3 <3
ti mando un bacio enorme e tantissimo amore! :)

23/08/13, ore 13:52

Se devo essere sincera appena ho visto il titolo di questa OS ho subito pensato “Oddio, è una che si taglia!” HAHAHAH
Mi ha sorpreso che fosse così com’è, cioè bellissima.
Non avrei mai immaginato di descrivere quel momento attraverso le mani e se ci fosse stata un’altra scrittrice non sarebbe uscita una bellezza del genere.
Bella, davvero. :)

Baci <3

23/08/13, ore 02:28

Sono quasi le 2.30 di una serata tremenda e questa one-shot è probabilmente la cosa di cui avevo meno bisogno. Come fai, dico, a mettere insieme le parole così bene? Cazzo, sei fantastica. Perchè mi sembra di percepire che tu abbia vissuto sul serio tutto questo, queste (non) strette di mano, questa paura, questo 'è troppo tardi'.. E poi i polsi, le nocche, le mani, lui che c'è ma non c'è, lei che sembra che scappi da ciò che (forse) sa che le farà del male... ma in realtà è se stessa che ferisce. E grazie, perchè anch'io una mano l'ho stretta ma è sfuggita troppo in fretta nel giro di un'estate e questa sera la tua storia calza a pennello.
Non aggiungo altro, sappi solo che ho avuto le lacrime agli occhi man mano che leggevo.
Ps. ti leggo sempre ed ogni volta mi sembra di sentire le tue stesse emozioni, le tue stesse paure... Continua ad emozionarmi come fai ora :)
F.

21/08/13, ore 20:43

ma che cosa sei
giuro che cercherò di non lasciarmi sfuggire parolacce in questa recensione perchè una volta partita penso che andrei avanti all'infinito perchè non ho altro da dire
cioè è scritta così bene che non ce la faccio nemmeno a pensare
a parte che appena l'ho letta ero tipo sconvolta, cioè avevo gli occhi lucidi e camminavo avanti e indietro e mi ripetevo solo 'porca troia' con le mani sulla bocca come una psicopatica ahahaha
ti devi rendere conto dell'effetto che fai cazzo (woops)
quattro ore fa è stato un colpo assurdo da incassare e penso che se l'avessi letta in primis come originale mi sarei ammazzata seduta stante
mi viene da bestemmiare altro che parolacce
voglio dire cristo le mani sono una parte essenziale e gesù santa maria scritta da te questa one shot introspettiva
basta
penso proprio che non la rileggerò, o almeno non adesso
perchè sono sicura che rileggendola la capirei ancora meglio e mi piacerebbe di più se è umanamente possibile e non sono in grado in questo momento di provare una cosa del genere ahaha sono troppo fragile e una femminuccia ok
non ho nemmeno il coraggio di ricopiarti le parti più belle cioè tutto
letteralmente tutto
madonna
non so più che fare con te ahaha
vado a disperarmi sul divano intanto che torni
ah ovviamente bravura level +100000000000000000 te l'ho già detto e sarò ripetitiva quanto vuoi
addio

21/08/13, ore 20:18

Se tu... tu non hai più parole, IO, povera crista che siccome non ha nulla da fare controlla se magari hai scritto qualcosa o rilegge le storie complete, COSA DOVREI DIRE?
Davvero, non... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
Che coglioni!
asdfghjkl <333
Mi dispiace ma in qualche modo devo sfogare il casino che si è venuto a creare nella mia mente dopo aver letto questa one shot... e quindi credo che questa recensione sarà così ingarbugliata che nemmeno io, alla fine, riuscirò a capire ciò che ho scritto ma ci rinuncerò perché non riesco davvero a fare di meglio con te.
E' così... particolare e stupenda che non riesco a scrivere una fottuta di frase di senso logico compiuta.
Ed è così tanto tempo che la rileggo e cerco le parole e urlo ed impreco che sono convinta che quando invierò questa recensione mi comparirà la schermata in cui mi dicono che mi sono sloggata, che ho perso troppo tempo. Ma questo tempo non l'ho perso affatto inutilmente!
Ieri ho scritto anche io una os simile - simile insomma! non si paragona neanche lontanamente alla tua! - in cui lui l'aveva lasciata e, in qualche modo era la prima cosa che scrivevo che un minimo mi piaceva ma quando ho aperto questa mi hai smontato tutto il teatrino che mi ero costruita ed ora vorrei solamente cancellarla da questo sito (cosa che penso farò immediatamente dopo averti mandato questa recensione).
Scriverti che sono riuscita a provare tutta la malinconia che questa lei ha provato mi sembra soltanto molto banale ma non so come farti capire in altro modo quanto io ami tutto ciò quello che tu riesci a buttar giù.
La trovata delle mani poi! I polsi, le nocche, le dita... e la paura di stringere, di intrecciare la mano del ragazzo...
Boh, non so più cosa sto scrivendo e sono in accappatoio e mi devo preparare per uscire quindi forse è meglio se lascio perdere...
Solo che prima voglio dirti che, davvero, la mia piccola libreria sotto il mio comodino ha uno spazietto ancora vuoto che non sai quanto sarei felice di colmare con un tuo cavolo di libro! Sarebbe il primo libro che sarei certa di rileggere e rileggere un'infinità di volte. E a me non piace rileggere libri.
Ti odio Laura, questo è certo. ((<3333))
anna <33333

21/08/13, ore 17:37

sono io che di parole non ne ho proprio più
tu non te ne puoi uscire con una cosa del genere
proprio non puoi
io son qui che ho la pelle d'oca talmente scrivi bene!
cioè, io poi che la pelle d'oca proprio non so neanche cos'è!
la devi smettere, capito? haha
no dico sul serio, tu fai sembrare merda ogni qualsiasi altra storia
ho le dita che non sanno neanche più come andare avanti a scrivere perchè ogni cosa che sto pensando in questo momento sembra banale
non so come farti capire che sei micidiale, in tutti i sensi
sei troppo, troppo, troppo brava e mi sembra un insulto dirtelo perchè tu sei più che brava
tu sei al di là che brava!
non puoi capire cosa mi hai trasmesso
ho tipo lo stomaco in subbuglio e il cuore spappolato
mi hai distrutto, cazzo haha
io non devo più andare sul tuo profilo e leggere le cose che posti hahah
non so neanche più cosa dire!
sei sensazionale e le tue MANI creano meraviglie
complimenti, davvero!
ti ringrazio con tutto il cuore perchè scrivi cose del genere e tieni alti gli standard di efp
un bacio,

clepp

21/08/13, ore 16:56

Wow bellissima. Mi ha incantato il titolo, così inusuale, e non posso essere più felice di aver aperto questa storia.
Mi è piaciuta un sacco e tu scrivi molto bene; anche se in certi punti mi sono persa, perché alcune frasi non mi tornavano all'istante, sono andata avanti a leggere, spinta da un flusso che neanche ti so dire.
Scorre, scorre questa storia ed assorbe tutta l'attenzione dei lettori.
Mi ha stregato!
Complimenti xx