The Fear in Every Fight
di MartaJonas

04/09/13, ore 22:41

Cavolo, sono in preda alle cascate del niagara in versione lacrime.
Dio mio, la parte della morte di Nick, mi ha tipo spezzato il cuore e la voce çç
Sono troppo sensibile a queste cose ahahah
Adesso PRETENDO di sapere chi sia la mittente della lettera, ok? Ok uu
Continua così, sai che amo tutto quanto ahahahah <3

04/09/13, ore 20:58

MARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Tu non puoi fare questo alla gente, lo capisci? Non puoi parlare di certe catastrofi, che poi alle persone sale l'ansia! (vedi me)
Io lo dico che non riesco a recensire questa storia in modo normale e esaustivo, perché tutte le parole le divora l'ansia!
Vorrei tanto dirti di quanto scrivi bene, di quanto sia scritto in modo meraviglioso il capitolo, ma diventa troppo personale la storia per riuscire ad andare oltre t.t
Almeno sono contenta che la domanda non fosse 'Chi salvo?' Almeno così non penso di averlo ucciso io... E questo ti incrimina ancora di più! v.v
Vabbè, vorrei fangirlare (non so neanche se si scrive così...) la coppia Beth-Joe, ma ci saranno altri due personaggi femminili quindi aspetto di conoscere tutte e raggiungere il verdetto u.u
Il pezzo di Nicholas che muore è stato.. veloce. Le morti comunque si, sono sempre troppo veloci. Ma mi è sembrato un attimo, un attimo dopo era già morto, è stato triste, troppo veloce. Troppo veloce, troppo ingiusto t.t
Smetto di incolparti dai, è solo una fan fiction! (inizia a scappare! AHAHAH)
Adesso sono troppo curiosa di sapere cosa ci sia nella lettera e chi sia questa Claire, e ancora mi chiedo perchè non ti ho fermato dal rendere il quarto un capitolo di passaggio... Io voglio sapere della lettera t.t
Vado via, ma tu scrivi, avanti! Me lo devi dopo aver ucciso mio marito u.u *Tenta di usare qualcosa contro Marta*
Un bacione! <3
(Recensione modificata il 05/09/2013 - 12:05 am)

01/09/13, ore 23:52

Finalmente ho un dispositivo elettrico/meccanico (?) decente che mi permette di recensire! Si, parlo del computer..
In ogni modo, tu sai che questa Fan Fiction mi prende molto sul personale AHAHAHHA
A parte la parte (?) critica, che esporrò alla fine, voglio dirti che in ogni caso questa storia mi piace un sacco! Cioè, si una parte... Non la parte in cui mi uccidi il marito, ma vabbè..
La descrizione che Joe fa del fratello mi ha fatto venire i brividi, e mi ha fatto piangere come una cretina.. (grazie numero uno)
Sinceramente non so molto cosa dire, perché sei riuscita ad incastrarmi (grazie due) con le tue 'domande senza contesto' e hai fatto sì che in questo modo la colpa dell'assassinio di Nicholas ricadesse su di me e non su di te t.t E mi hai lasciato vedova! (grazie tre)
Mi sento troppo coinvolta per dire cose sensate, quindi aspetto che aggiorni, e spero che ci sia un capitolo un po' più allegro...........

01/09/13, ore 09:39

ciao! sto continuando a seguire la storia e devo dirti che mi piace sempre più...e questo capitolo fino ad ora è stato il mio preferito: mi sono davvero emozionata! :) continua così, sei davvero brava :)
Any

31/08/13, ore 23:49

Mamma mia, ho un groppo alla gola e stavo per farmi prendere dalle lacrime.
Boh, amo come scrivi. Magari fossi brava quanto te çç
Sono sempre più curiosa. Continua sempre così ;)

31/08/13, ore 19:53

Comincio dicendo che sono davvero onorata dal fatto che tu abbia scelto uno dei nomi che ti ho proposto per uno dei tuoi personaggi ijhiodeheo ahaha
Comunque, questo capitolo è davvero triste cwc come avevo immaginato, Nick e Joe hanno fatto un incidente e il primo è morto. Sono rimasta colpita dalla descrizione di Nick, le parole che dice Joseph sono proprio vere, cioè io avrei scritto le stesse cose per rappresentare il personaggio di Nicholas.
Poverino però, immagino tutto il dolore, che cosa triste :(
Però sono contenta che si sia aperto con il dottore, ora sicuramente si sentirà meglio e inizierà un nuovo percorso per lui. Non voglio che pianga ancora, mi fa tanta tenerezza. Ora piango anche io ahahah
I Joick rimarranno sempre e comunque cwc
Detto questo, bellissimo capitolo <3

29/08/13, ore 11:10

Momentomomentomomento... Dov'è Nick? Questa cosa mi preoccupa non poco.
Dunque, questo capitolo è breve ma intenso, iniziano a vedersi i primi spiragli di una storia interessante ma temo triste...
In ogni caso mi piace che hai inserito della storia Denise e Danielle, mi dispiace vederle sempre un po' "dimenticate".
Per il resto nulla da dire, continua presto che sono curiosa! Un abbraccio

28/08/13, ore 22:05

Wow che situazione complicata.....povero joe... :(
Ma non ho ancora capito che centra il bambino XD
Vabbè il capitolo è bellissimo e scritto benissimo....
P.s scusa per non aver recensito l'altro capitolo ma non ho aperto il pc fino a stasera.....
Bhe! Continua il prima possibile..un bacio ;) <3

28/08/13, ore 21:46

Sono rimasta ancora stupita. Mamma mia, mi stavano venendo già lacrime. E' una situazione abbastanza complicata per tutti quanti e spero presto di sapere il resto. Tienimi aggiornata, ehh? Ahahahah un bacio!

28/08/13, ore 18:17

La storia si sta evolvendo e le cose cominciano a capirsi sempre più.
Comunque quanto sono tenere Denise e Danielle? E' carino da parte loro andare a far visita Joe ogni giovedì e cercare di farlo tirare su di morale, poi anche Frankie che chiede di lui è dolcissimo *-* Mi dispiace che Kevin e Paul non la pensino come le loro mogli e vorrei capire meglio il perché.
Nicholas non viene nominato quindi penso che le mie idee siano giuste e di conseguenza la band si sia sciolta (cosa molto triste)
Non vedo l'ora di saperne di più, è molto interresante, davvero *-*
Comunque come nomi femminili adoro Elisabeth, Rachel e Summer, spero di esserti stata d'aiuto <3

28/08/13, ore 15:01

Ciao! Non avevo mai letto una tua fan fiction prima d'ora e sono rimasta davvero colpita dall'inizio di questa storia :) continua presto, non vedo l'ora di sapere come va avanti!!
Any

27/08/13, ore 15:30

Ok, come tutte le altre hanno detto, credo di aver capito quel che sia successo quella notte. Spero proprio di sbagliarmi çç questo capitolo è davvero molto bello e significativo, complimenti come sempre.
Sono curiosa di leggere il capitolo successivo.
Baci ;)

25/08/13, ore 16:06

Allora, come sempre, anche questo è un bellissimo capitolo uu
Mi ha fatto tanta tenerezza lo psicologo, ha raccontato la sua vita con una sincerità che pochi sanno fare, insomma è stato davvero dolce.
Poi Joseph finalmente ha pronunciato delle parole, e mi sono fatta un'idea di cosa possa essere successo quella notte, vedremo se corrisponde a quello che scriverai ahaha
Vorrei saperne di più, sono proprio curiosa, ma sono sicura che Joe si riprenderà presto con l'aiuto del suo psicologo e chissà forse di una ragazza? ahaha
Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo <3

24/08/13, ore 11:38

Ciao bella!
Non ho potuto fare a meno di notaro come l'acqua sia un elemento che accompagna sempre le tue storie, è un particolare che mi ha colpito... C'è una motivazione o è così per caso? È interessante :D
Passando alla storia vera e propria, mi sono fatta un'idea su cosa possa essere successo ma non mi voglio pronunciare. Come al solito ti faccio i complimenti: il tuo stile di scrittura mi piace sempre di più, è.... Emozionante! Non vado l'ora di leggere il resto, so che sarà straordinario!

L'unico appunto che posso farti è che apposto sarebbe più giusto scritto staccato, a posto, ma è l'unica cosa che posso dire. Per il resto, è tutto straoridnario come sempre.
Spero di eggerti presto, un abbraccio grande!

22/08/13, ore 23:00

Hey ciao ;)
Sono la ragazza di twitter che ti ha contatta poco fa ahahah
Volevo dirti che sono molto curiosa di leggere tutto e come prologo sembra veramente interessante. Poi ho già letto altre tue ff e sono veramente belle. Amo il tuo modo di scrivere. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Un bacio ;)