The Fear in Every Fight
di MartaJonas

22/08/13, ore 23:00

Hey ciao ;)
Sono la ragazza di twitter che ti ha contatta poco fa ahahah
Volevo dirti che sono molto curiosa di leggere tutto e come prologo sembra veramente interessante. Poi ho già letto altre tue ff e sono veramente belle. Amo il tuo modo di scrivere. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Un bacio ;)

22/08/13, ore 14:19

Ciao bella! Rieccomi a leggere un'altra delle tue meravigliose fanfiction. Mi sono imbattuta per caso in questa nuova storia, trovando il link su Twitter. Mi piace come hai ambientato il prologo e trovo molto interessante questo 'Joe'. Sono molto curiosa di leggere ancora e di scoprire i risvolti che assumerà la storia. Un bacio.

22/08/13, ore 13:09

Che tenerezza quel bambino nel banner ^-^......wow un'altra ff che si prospetta davvero interessante...
Quella precedente è stata la prima ff che ho letto in assoluto...ma non ho ritenuto opportuno recensirla già a racconto inoltrato, questa me la godrò dall'inizio ;).....bhe!! Che dirti allora...aggiorna prestissimo e non dimenticare di twittarmi quando lo farai.....un bacio ;) <3

21/08/13, ore 22:18

Oh, beh. Wow. Aiuto.
Non so che dire. Sembra l'inizio di un thriller... E sembra molto promettente! Immagino che una delle tematiche che tratterai sarà la droga, ma se hai già affrontato tematiche come le guerre civili in Africa non penso che avrai difficoltà! Sono tematiche delicate e so che le affronterai come sempre in modo magistarale. Ti dirò di più: la droga è un argomento che mi sta molto a cuore e sono contenta che tu abbia deciso di trattarlo. Hai acceso la mia curiosità e quindi continua presto, che non vedo l'ora di leggerti. Farai un'altra grande ff, ne sono certa! Un abbraccio grande.

21/08/13, ore 18:11

Eccomi di nuovo qui, sono davvero contenta di recensire una tua nuova fan fiction.
Che dire? Mi incuriosisce davvero molto, sembra tutto misterioso e questo rende il tutto interessante e fa venire voglia di sapere come continierà la storia.
Inoltre abbiamo un Joseph diverso, cosa che non si vede quasi mai nelle ff, perciò sono ancora più curiosa ahahah e mi ha fatto troppo ridere quando quell'uomo lo ha soprannominato "Joey" ahahah
Amo da morire il banner che hai messo, mi fa tanta tenerezza e mi chiedo cosa c'entri quel bambino ahaha perciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
-Fede

21/08/13, ore 17:48

Allora, eccomi qui.
Ci ho messo un po' meno del "subito" ma ok ahahah
L'unica pecca è che dura troppo poco, come sempre.
Sono molto contenta che tu abbia deciso di cominciare una nuova fanfiction perché adoro il modo in cui scrivi, e mi affeziono subito ai personaggi - cosa più unica che rara per me, nelle fanfiction visto che praticamente leggo solo slash ahahaha
Che dire?
Mi incuriosisce molto, e amo il fatto che lo chiamino Joey perché lo chiamo Joey anche io e asdfghkl anche se essere chiamati Joey da uno spacciatore non è proprio quello che immaginavo per Joseph ahahahah
Bene, che altro dire?
Continua presto, sono già convinta che mi lascerai senza parole, come hai fato con le FF precedenti a questa.
E continua a linkarmela su twitter!
Un bacione <3