Anime Frivole
di caith_rikku

27/07/09, ore 19:33

ank io amo takumi e nana!!!! bella cmq.. ank se io amo le cose lunghe ^^

30/12/08, ore 10:55

anch'io adoro Hachi e Takumi!!!!!!!! infatti stavo cercando fanfiction su di loro, ma Takumi non rientra neanche tra i personaggi tra ci scegliere!!! buuuuuuuuuuuuu =( Buon anno!!!

22/08/08, ore 13:00

mi è piaciuta molto anche se è stata di breve durata....spero sinceramente che scriverai qualcosa di molto più lungo...ciao

15/07/08, ore 20:21

Come pairing non mi dispiace. Sono particolari da trattare. E questa visione, di anime frivole, legate dal pancione... è bellissima. Complimenti! ^^

08/04/08, ore 16:34

beh...a dire la verità qst coppia nn la sopporto,ma trovo k tu abbia descritto in modo impeccabile la situazione..6 davvero brava!!!!!!!!!!io nn penso k loro due nn si amino di sicuro c'è il semntimento e la passione,ma proprio cm il titolo sn anime frivole e cercano a vicenda il calore xk pensano di nn meritare + di tnt.. cmq è bellissimo il modo in cui intrecci passione e tenerezza verso la bimba...hai reso takumi strordinariamente bello e sensibile(cm dice sempre la mia migliore amica k ne è innamorata!!!!!!!!!!!))kissssssoni...scrivi ancora(se è possibile su shin e reira plizzz!!!)

09/03/08, ore 13:57

Anche a me piace come pair, e credo che in questo drabble tu abbia condensato un momento perfetto, Brava!

07/03/08, ore 20:42

Ciao! Questa breve fiction è assolutamente perfetta *-* come vedi non siamo in poche noi fan di Takumi! XD è bellissimo infondo *ç* scrivine presto altre mi raccomando ^^ ciau!

29/02/08, ore 21:55

Assolutamente perfetta. Adoro questa coppia, e mi sembrava proprio di rivedere le immagini del manga, mentre leggevo questa drabble così intensa e stuzzicante. Wow.

29/02/08, ore 19:40

Sì, un'altra affiliata della religione TakHachi! Molto carina, diretta. Spero di trovare presto altri tuoi lavori su questa coppia meravigliosa (anche se nessuno batte me e Ren... :>)

28/02/08, ore 21:59

Uh, cara, mi trovo a leggere la tua fanfiction, nonostante non capisca un accidenti del manga.
Mi limiterò a commentare in breve la forma: eccelsa. Mi piace veramente molto questo tuo modo di scrivere.
Riesci ad esprimere sensazioni forti, in una drabble che, per come è scritta, definirei 'sensuale' e dolce. *-*
Complimenti, cara.
Ancora una volta, sei riuscita a sorprendermi!

27/02/08, ore 14:41

sinceramente non mi piacciono molto come coppia ^^" però riconosco che Takumiè certamente meglio di Nobu,se si tratta di Hachi perchè,secondo me,Nobu è troppo immaturo ancora e sta sempre 'sotto' a tutti i capricci di lei. XD comunque,tralasciando ciò che penso io di loro due (tre in verità XD) la drabble è molto carina,complimenti ^^
Kiss By Neko ^O^

26/02/08, ore 20:32

Ciau....tranquilla non sei l'unica da amare questa coppia, io l'adoroooooooooooooooo!!!!!!!! sono innamorata di Takumi/Nana e provo un odio veramente profondo per Nobu....non posso farci nix.......va beh, scrivi altra fanfic come questa e very very very beautiful!!!!

26/02/08, ore 17:49

E non sei l'unica, tesoro. Vederli insieme lì, immersi in una comoda vasca da bagno, a far l'amore sapendo che in realtà è ben altro, fa la gioia del mio lato perverso e masochista. Sono così, come hai detto tu, stranamente simili che... non so. Preparare una recensione buona per questa piccola descrizione di un attimo è davvero sfiancante. Mancano le parole giuste. O meglio, parole differenti da quelle che hai utilizzato tu. Pensarla alla stessa maniera a volte è frustrante, non trovi? XD Recensirti diventa difficile, visto che metti per iscritto il più delle volte ciò che penso di un determinato pairing o di una situazione.
Piacevolissima lettura, comunque. Come può non esserlo? Brava! **

26/02/08, ore 16:39

ah non sei l'unica ad amare questo pairing...ci sono pure io..** davvero carina la flash-fic...** breve ma intensa

26/02/08, ore 15:49

molto carina, credo che ci siano poche fiction su qesta coppia, anche se sappiamo tutti com'è fatto takumi, credo che in fondo siano molto pucci insieme.