Midnight memories
di FollowAlwaysYourDream

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/08/14, ore 16:00

Bellissimo l ho adoro!!! Mi piace quando Sel e Lou vanno sulla canoa e mi piace il punto in cui si dicono da che momento si sono piaciuti e quando lei scopre che Tommo gli aveva comprato il vestito li adoro insieme sono una coppia bellissima non vedo lora di leggere il prossimo capitolo!!! Cmq tu sei bravissima a scrivere e sei fantastica!!! Un bacio alla prossima recensione <3

25/08/14, ore 13:18

Mi davvero affezionata molto a questa coppia , la adoro !!
E comunque complimenti all'autrice; Sei avvero molto brava a scrivere e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Baci,xx
Alessia(:

04/08/14, ore 14:30

Bellissimo meraviglioso non so come descrivere questo capitolo!!! Adoro tutto ma le parti che mi piaciono di più sono quando lei gli prepara gli da il computer e gli fa vedere quel bellissimo video e poi mi piace quando Louis gli dedica More than this e alla fine di tutto si baciano!! Non vedo lora di leggere il prossimo capitolo spero che sia  stupendo come questo!!! Comunque sei fantastica :)

28/07/14, ore 23:18

Mioddio, l'ho letta tutta oggi, siccome ha piovuto e non avevo tanto da fare.
E sei bravissima, e giuro che nella parte che Louis al campo da calcio dice a Serena "<< Sel, pensi che un giorno diventerò famoso? >>
<< Sì. Perchè no? >>
<< Sai, il mio sogno è quello di cantare davanti a un pubblico immenso, vorrei riempire questo stadio di tutti i miei fan che vengono qui solo per sentirmi cantare. Pff, che sogno stupido. >>
Mi voltai a guardarlo, mentre Louis aveva ancora lo sguardo rivolto verso su.
<< Non smettere mai di sognare Lou >> dissi semplicemente, e lui sorrise, senza guardarmi." mi sono messa a piangere, davvero, e poi pensando al 28, e pensando anche che oggi è passato un mese davvero, i lacrimoni.
Comunque ti prego, continuala che mi viene l'ansia, HAHAHAHAHA.
Un bacione. :*

28/07/14, ore 21:21

Alleluja! pensavo non continuavi più la storia, il che è un vero peccato perchè è proprio bella! Amo Louis e Selena insieme sono dolcissimi, poi non possono mancare i momenti divertenti!
Spero aggiornerai presto. Ci si vedee!!
Mery

28/07/14, ore 15:05

Oh mio Dio !!! Io amo questo capitolo , è meraviglioso , stupendo , fantastico , perfetto ...
E l'ultima parte ... Aww è dolcissima :3 !!!
Sei davvero molto brava , continua così ! ;)

P.S. Aspetto impaziente il 17° capitolo :3

22/07/14, ore 15:13

Questa storia diventa sempre più coinvolgente , la adoro !!!
Spero che aggiorni presto , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!

P.S. Sono felici che sei riuscita a vederli , te lo meriti !!! Forse anch'io l'anno prossimo avrò la possibilità di vederli *incrocialedita* hahah speriamo !!! :)

22/07/14, ore 14:37

Bellissima la tua storia stavo aspettando da tanto che tu aggiornavi!!!! La tua storia è fantastica nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Quando Sel ha fatto quella figuraccia con quello delle pizze  mi sono scoppiata a ridere come una pazza poi quando Niall stava litigando col fattorino per la bevanda è stato il massimo!!! Mi piace anche il pezzo dove cantano la canzone per far tornare di buon umore Zayn.
Adoro la tua storia!!!!
P.S. per rispondere alla tua domanda non sono andata al concerto ma sono contenta per tutti quelli che ci sono andati!

21/07/14, ore 21:04

Oh appena ho letto "Aggiornamento Midnights memories" mi è venuto un colpo al cuore quasi quasi non ci credevo ma poi ho esultatoooo yeee
Allora che dire....me lo aspettavo un pochino più piccante ma mi è piaciuto comunque.
Allora Lou e Sel sono una coppia fantastica e già me li immagino ma spero non sia tutto liscio come l'olio altrimenti sarebbe un po monotono (ma sappi che sono contradditoria e quando succederà ti unsulteró :') )
Poi per quando riguarda gli altri ancora non so niente apparte Harry e Demi che dai sono passabili ma troppo dolci visto che sono abituata a sentire che è un puttaniere.
Non mi aspettavo la reazione di Zayn però.
Ma Sel dovrebbe tornare a casa verso giugno o a settembre?
Comunque grande per aver aggiornato spero che il concerto ti abbia ispirato.
Ma per curiosità quando aggiorni?
Cioè tipo due volte a settimana o tipo tutti i lunedì (sconsigliato perché soffro di uma grave sindrome di curiosità)

29/01/14, ore 23:45

Bellissimo mi è piacuto tantissimo sei stata fantastica mi piace tanto il pezzo in cui Louis da i biglietti alla famiglia e quando lei disse che non pensava fosse una persona importante per lui!!! Cmq nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Un bacio P.s. Scusa se ho recensito cosi tardi!!!

07/01/14, ore 21:22

Ciao!!!
Scusami scusami scusami se non recensisco da molto tempo! Cerco subito di rimediare! La storia è veramente fantastica !! *.*. E io non sono d'accordo con quello che ha detto l'altra ragazza, non la trovo per niente demenziale! Quindi non ti preoccupare che stai andando alla grande! Mi raccomando continua presto che non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
Sophie(:

04/01/14, ore 16:27

Sinceramente non so cosa pensare della tua storia, da un lato la trovo troppo: troppo demenzale in molti punti, troppo stucchevole in altri, dall'altro c'è da dire che è una fan fiction senza pretese, con una trama semplice - per ora - che non maltratta in modo atroce tematiche delicate come invece vedo fare sempre di più in questo fandom.
Tuttavia ci sono parecchie imprecisioni. Ad esempio quando Selena incontra la madre di Luois per la prima volta e lei le dice di darle del tu, ecco in inglese non c'è il lei, si dà sempre del tu.So che sono banalità, ma io personalemte queste sviste non le sopporto. Poi non ho capito una cosa, Selena è andata in scambio in Inghilterra, ma non è ancora andata una singola volta  a scuola anzi trova il tempo di ca**eggiare per il paese e per Londra DA SOLA. Ti posso assicurare, perchè anche mio fratello è andato in scambio con la scuola in Inghilterra, che non è affatto così, la scuola ospitante prepara per gli alunni in scambio delle attività che vanno da delle semplici lezioni a delle gite fuori porta in musei e città famose o importanti.
Poi un'altra cosa che non capisco sono i tuoi personaggi, perchè francamente sono TROPPO lunatici un'attimo prima sono culo e camicia e quello dopo si vorrebbero sbranare, capisco che tu voglia sottolineare il loro rapporto amore-odio ma così è troppo!
Spero non ti sia offesa, questo è il mio parere... Kris :D
PS in alcuni punti i dialoghi sono stati tagliati e mancano delle parti!!

02/01/14, ore 15:35

ciaoo, prima di tutto, buon anno anche a te, poi... Ma dove lo trovi questo talento per scrivere??No, dico davvero.
Il caro vecchio Tommo, è sempre uno sbadato totale, mentre l' incontro fra Selena e la guardia del backstage di xfactor... troppo forte, altroché destino!!
La ragazza ''leggermente'' sclerata che Sel incontra fuori dallo studio, potrei essere io durante il concerto del 29, eh? ahahahah.
Il fatto che la fama abbia preso cosi alla sprovvista i ragazzi (e questo anche nella realtà), non è una bella cosa, perché non hanno avuto il tempo di abituarsi pian piano al caos...
Ok, ho scritto un poema omerico senza rendermene conto, ti lascio in pace
alla prossima
ele

24/12/13, ore 20:14

Amo questa storia jdhdsah poi tu sei anche molto brava a scrivere.
Aggiorna quando puoi <3

04/12/13, ore 19:55

Sono troppo belli insieme!!! Leggendo questo capitolo mi sono tornati in mente tutte le cavolate che hanno fatto lì!! Sono morta dalle risate!! La parte che mi è piaciuta di più e stata quando lei si sveglia e c' era Louis che per ringraziarla le regala una rosa è un tesoro!!! Sei fantastica nn vedo lora di leggere il prossimo capitolo!! Un bacio <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]