Perchè odiavo quel gilè a fiori
di carol96

26/05/15, ore 21:31

Ed eccoci, finalmente.. *^* certo, Luffy che da a Garp del vecchiaccio di merda fa molto Ace, ma in fondo sono fratelli u.u
A parte che l'idea è geniale in se, e la parte del cappello è dolcissima <3
Però la cosa più bella è stata la reazione di Sanji.
veramente... IO NON CE LA POSSO FARE; POVERO SANJINO ç_ç

Ahhahahahahahahahaah ti ringrazio davvero per le risate che mi hai fatto fare, una storia davvero bella e scritta bene, comprensibile, scorrevole e molto intelligente :3

spero che pubblicherai qualche altra mini long, sarei davvero felice di leggerla :D

un saluto ed un grande bacio, alla prossima! <3

26/05/15, ore 21:20

STO MORENDO. AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NOI AMIAMO GARP \^-^/
Veramente, ogni volta che leggo o vedo Garp e i suoi modi di fare, non riesco a non ridere come una pazza xD Veramente bellissimo, mi sono immaginata perfettamente la scena di Ace trattenuto dai banditi mentre Rufy segue Garp con gli occhi uso stelline sbrilluccicose *^* quanto piò essere amorevole un pugno? <3

Comunque, continuerò subitissimo, ora sono troppo curiosa :')

A tra poco (?) xD

26/05/15, ore 21:11

Ma io mi sto scompisciando :') Povero Luffy, tutto devono mettere in giro le cose che ha combinato.. e adesso vado subito a leggere il trauma che nonno Garp gli ha causato (anche se non so proprio cosa possa aver fatto di peggio di averlo gettato nella giungla, in cielo legato a dei palloncini o in un dirupo ahahahahahah xD)
In ogni caso un bel prologo, scritto bene e perfettamente OOC, sono davvero felice di aver trovato questa storia ^^

A prestissimo, un saluto <3

04/09/14, ore 15:53

è molto bella!**
Ho letto anche gli altri capitoli e mi sono piaciuto tantissimo!
Sanji che piange poi!XD

Continuerò a leggere le tue storie.

Hase.

02/09/14, ore 00:37

Sono Zia Proxy, con un nick -leggermente- diverso. Innanzitutto chiedo venia per il ritardo della recensione... scusa!
La fanfiction l'ho apprezzata davvero tanto, è simpatica e divertente, molto comica. I personaggi sono assolutamente IC, eccezionali. E' originale e leggera, si legge davvero molto bene e onestamente non ho notato errori, ma ammetto di averci fatto poco caso, presa com'ero dalla lettura! E' bello ogni tanto leggere qualcosa di buffo e, forse non ci crederai, ma non troppo tempo fa avevo già letto il primo capitolo di questa tua fic! Non ricordo di averla continuata, poichè probabilmente andavo di fretta (quando non continuo a leggere una storia interrompendomi a metà è perchè ho poco tempo, mi capita pure con le One-Shot >.<).
Che altro dire? Mi è piaciuta davvero tanto e potrebbe anche essere una giustificazione realista alla reazione di Rufy, conoscendo sia lui che l'adorato nonnino!

Scusa ancora il ritardo...
Un bacio, Heya (o Proxy, come vuoi ^^)
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 12:37 am)

27/07/14, ore 16:43

Fantastica conclusione della storia, sono morta dal ridere XD
Ma come ha fatto Luffy a non accorgersi di essere nudo?! Dopo un momento di abbattimento si tira su pensando che il suo adorato cappello sia al sicuro con il suo gentil nonno (che lo ha abbandonato nella foresta senza cibo, acqua e vestiti!).
(S)fortunatamente trova un vestitino azzurro che gli aveva dato Garp, DILEMMA indossare il vestito ed andare in una locanda del villaggio a mangiare o morire di fame e non superare il rito di passaggio? Ma ovviamente il richiamo della sua pancia non poteva essere ignorato...
Però nella taverna lo scambiano per una femmina :O (comunque l'avevo immaginato) , Luffy sbotta e dice che lui è più uomo di quanto loro possano sperare di diventare, esce e trova Garp che gli dice di aver superato la prova!
Alla fine del flashback tutti stanno per scoppiare a ridere (non li biasimo), Sanji lo capisce perchè ha avuto la sua stessa esperienza XD
Davvero una bella fanfiction :-)
Scusa il ritardo della mia recensione ç.ç
Scriverai altre storie su One Piece? (spero di si)
ciao *se ne va a testa alta con la dignità di un onorevole samurai* (ogni riferimento alla fanfic e a Zoro è puramente casuale)
Alessia

12/07/14, ore 19:42

Oddio!
Ahahah!
Si da Zoro me l'aspettavo, e povero Rufy!Ma é stato davvero bravissimo!
Sanji pfahahah il "mio" dolore...in cosí tenera pfahahah che forza!

12/07/14, ore 19:29

Ahahah pugno dell'amore si, certo!
Garp:-Non mancare di rispetto a me !-
Un potente pugno dell'amore rischia di frantumarmi il cranio!
SPUNK(ma che razza di suono è spunk?!Solo la mia testa puó produrre un rumore simile!)
L'AMORE FA MALEEEE!
Garp:-Dannati teenagers!-

12/07/14, ore 19:21

Ahahah si forte !
Io vorre un Zoro:
-Zoro scelgo te!Gotta catch 'em all!!!!!!-
È un esemplare di Rufy selvatico wow!
Sono curiosa ma ho notato che Margaret non ha dato pizzicotti e punzecchiato nessuno fin'ora( mi sarebbe piaciuto se avesse dato un pizzicotto sulla guancia a Zoro per sapere la sua reazione e quella di Sanji) hihihi

03/07/14, ore 15:53

AHAHAHAHAHAH...cavolo, non riesco più a smettere di ridere. Povero Cappello di Paglia, che trauma che ha avuto. Mi immagino le facce degli altri della sua ciurma, mentre lo ascoltavano. Certo che Garp è proprio un bel tipo, dovrebbe scrivere un manuale di pedagogia. Grazie per aver scritto questa storia e per avermi fatto ridere. Alla prossima.

30/06/14, ore 14:18

Ahahahah bellissima, divertente e originalissima la tua storia <3 ho apprezzato il fatto che ti sia basata su fatti realmente accaduti nell'anime xk hanno contribuito a rendere la storia ancora più verosimile ;) complimenti davvero ^^ non è che potresti scrivere un'altra storia con protagonista sempre Luffy e magari anche Nami? :D Li adoro troppo insieme :3 spero tanto che esaudirai la mia richiesta <3

21/05/14, ore 10:21

Oh mio dio! Ho sempre pensato che ci fosse qualcosa sotto, per lo strano comportamento melodrammatico di Luffy, quando indossò quel gilè a fiorellini, sul l'isola delle donne, ma non mi sarei mai immaginata che dietro a tutto questo ci fosse lo zampino di Nonno Garp!
Oh santissima! Perché imporre a certe fobie i propri nipoti, ora capisco perché Dragon è diventato il più temuto rivoluzionario, con un genitore del genere, non ci si può aspettare di meno.
Comunque, perché anche ad Ace?! Cosa ha dovuto sopportare, il mio tesorino?
Ti prego scrivi presto il seguito, sto morendo dalla curiosità...
Buona fortuna per il prossimo capitolo che sicuramente recensirò..

Un bacio,
Lacrima_00

21/04/14, ore 20:49

Ciao, bel capitolo, come il precedente =)
Il caro vecchio nonno Garp si presenta durante arraffa-più-cibo-che-puoi-o-rimani-a-bocca-asciutta (quì mi hai fatto morire =') )
e vuole sottoporre Luffy ad una prova, (sicuramente è questo il brutto ricordo) Ace lo vuole fermare, però gli arriva l'ennesimo pugno dell'amore (XD) anche lui è stato sottoposto alla prova?
Luffy vuole affrontare la prova per diventare più forte, ma non sa cosa lo aspetta
bella storia, spero che aggiornerai presto perchè sono curiosa :)
ciao, ci vediamo <3
Alessia

20/04/14, ore 11:19

Mi sono sganasciato dalle risate leggendo questo capitolo. Garp è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti (magari avessi avuto un nonno come lui).

Alla prossima.

18/04/14, ore 13:23

Eeeeh Rufy, rufy... Buona fortuna
Rufy: per cosa?
Io: ....lascia perdere ahahaha ♥ non vedo l'ora di vedere cosa accadrà Hihihi ciauu e alla prossima ♥ gnè gnè