Perchè odiavo quel gilè a fiori
di carol96

26/05/15, ore 21:11

Ma io mi sto scompisciando :') Povero Luffy, tutto devono mettere in giro le cose che ha combinato.. e adesso vado subito a leggere il trauma che nonno Garp gli ha causato (anche se non so proprio cosa possa aver fatto di peggio di averlo gettato nella giungla, in cielo legato a dei palloncini o in un dirupo ahahahahahah xD)
In ogni caso un bel prologo, scritto bene e perfettamente OOC, sono davvero felice di aver trovato questa storia ^^

A prestissimo, un saluto <3

Jules

12/07/14, ore 19:21

Ahahah si forte !
Io vorre un Zoro:
-Zoro scelgo te!Gotta catch 'em all!!!!!!-
È un esemplare di Rufy selvatico wow!
Sono curiosa ma ho notato che Margaret non ha dato pizzicotti e punzecchiato nessuno fin'ora( mi sarebbe piaciuto se avesse dato un pizzicotto sulla guancia a Zoro per sapere la sua reazione e quella di Sanji) hihihi

23/02/14, ore 19:12

AHhahahahaha oddio, m'emmagino luffy con un vestito da femmina ahahahaha, comunque dovresti continuarla perché e bellissima e interessante <3 continua così ciauu

29/01/14, ore 09:35

Inizio interessante, sono proprio curioso di vedere come continua (Conoscendo Garp, sarà qualcosa di crudele).

25/08/13, ore 14:05

Hahahahahaha, sto morendo dal ridere. Molto carina la storia e soprattutto molto divertente. Margaret che racconta le avventure di Luffy sull'isola delle donne però viene fermata da questi prima che racconti dei gioielli di famiglia (hahaha).
Non vedo l'ora di scoprire qual'è questo episodio della vita di Luffy.
Ciao,
Alessia

22/08/13, ore 16:08

Hahaha! un trovata davvero originale! il povero Rufy deve aver avuto molti episodi traumatici nella sua vita, ma no-go pensavo che potessero centrare i vestiti da donna. Ahahaha!
ora muoio dalla voglia di sapere come é andata la vicenda!
a presto, Kate

21/08/13, ore 19:57

Ahahahah o mio dio ti giuro sto ridendo come una matta :') cavolo non vedo l'ora di sapere che trauma a subito il povero Rubber da suo nonno... Oddio chissa che cavolo gli ha fatto suo nonno poveretto... E la ciurma che ride a crepapelle fa ridere anche me... Ahahahahah troppo bella la reazione di sanji ahahahah, menomale che luffy ha fermato in tempo margaret se no parlava dei gioielli di famiglia ahahahahah
bhe se il tuo obbiettivo era quello di farmo cadere a terra dalle risate ci sei riuscita benissimo!! :,)
Ahahah hola luny :3