confused
di giu_rauhl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/11/13, ore 21:15

hei :)) è una bella fan fiction :) ho appena incominciato a leggerla ma non hai continuato :( spero che continui e che ne trovi il tempo per farlo, però secondo me ci vuole qualcosa di "eccitante" nel senso tipo colpo di scena o cose così, litigi bho non so, qualcosa che dia qualcosa di piccante alla storia ecco :) (è un mio parere)
bhe detto questo spero che te continui al più presto ;) kiss kiss **

27/09/13, ore 19:16

ODDIO MIO E CHI CAZZO ERA QUELLO ALLA PORTA?finalmente sono riuscita a leggere il capitolo ero disperata,non trovavo mai tempo adesso tu continui presto presto che voglio sapere,secondo me finisce a botte ahah

23/09/13, ore 19:10

Ti prego continua è bellissima spero che metterai al più presto il prossimo capitol

22/09/13, ore 22:53

eeei eccomi qua sono @_ehitomm_ di twitter.
Allora mi piace molto come scrivi ed è davvero un bel capitolo.
Scrivi davvero bene, bravo continua così
Baci Federica♥

19/09/13, ore 17:20

Continua ti preeego mi hai lasciato con l'ansia adesso IO.DEVO.SAPERE ahaha okay la smetto -.- dai dai ti prego continua non puoi fermarti sul più bello a me viene un infarto se devo aspettare dai ti prego..
a presto mi raccomando aggiorna appena puoi <3<3<3<3

18/09/13, ore 23:02

sono curiossima di sapere chi è il ragazzo di lizz, quindi ti prego con tutto l'amore so che sono l'unica che ha recensito però continua questa storia l'ho trovata per caso prima e l'ho letta in un'ora tipo e non vedo l'ora che tu continua. ps, ti sto facendo anche pubblicità ahaha :')

09/09/13, ore 10:42

ODDIO E ADESSO LA MAMMA CHE FA?AHAHA
credo sia uno dei capitoli più belli di questa storia,capiscono di amarsi e poi justin fa tanto il dolce,si trattiene dall'essere porcellone lil
continua presto mi raccomando eh v.v

08/09/13, ore 22:35

Perfetto, stupendo. Lo amo, senza parole. Sai dirmi già quando concluderai perchè questa volta hai detto solo 'qualche recenzione' ma sinceramente questa ff è la mia droga.

06/09/13, ore 11:33

ciao,
sono la ragazza di twitter. ho letto tutta la storia ieri sera e l'ho trovata meravigliosa.
spero che continui presto.
baci monica xx

06/09/13, ore 03:34

Molto interessante. Mi piace, adoro il modo in cui scrivi.
Continua così bella.
Sono "drewsollg8"

04/09/13, ore 00:14

devi assolutamente continuare,tipo che lui é così sicuro di se mentre lei é confusa poi decisa,cazzo continua che sono curiosa anche della reazione di justin djsjsbs bellissimo capitolo

03/09/13, ore 23:20

Well, well, well.
Innanzi tutto ciao, sono la ragazza di twitter (@v0dklawrence) che, come promesso, recensisce il capitolo.
Alyson è una povera anima sconsolata che vaga su questa terra. Sembra diffidente e spero non sarà sempre così per il resto della fanfiction.
L'inizio è un po' monotono, sai, la cosa del trasferimento eccetera eccetera...
Ho giusto un paio di consigli da darti.
-Cura la grafica della storia. A tutti piace leggere le fanfiction con il titolo scritto bello in grande e in grassetto, con il sottotitolo e la scrittura un po' stilizzata (che ne so, Georgia oppure Verdana).
-Descrivi meglio gli ambienti e la fisicità dei personaggi, così da allungare il capitolo e fare in modo che il lettore prenda parte nella storia.
-Ho notato che questa è la prima storia che scrivi. Ti direi, per tanto, di scrivere al presente e non al passato, essendo un tempo più difficile da gestire per le varie coniugazioni che tu sicuramente conosci, data la buona grammatica del capitolo.
Se proprio ti piace usare l'imperfetto o il passato prossimo, forse è meglio trovarsi una beta (una ragazza che rilegga i capitoli e, nel caso, gli corregga).
Detto questo, la smetto di romperti le scatole con i miei consigli da mamma chioccia, ma quando scrivevo la mia prima fanfiction avrei tanto voluti riceverli.
Scusa per la recensione eccessivamente lunga, a presto.
-MelanieB

03/09/13, ore 01:04

Hey bellissima devi continuare al più presto :)
Non vedo l'ora che continui! <3

Questa storia già mi piace lol :D

-Lilly

02/09/13, ore 19:10

ciaooo giuliiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ok basta.
allora, come credo sia abbastanza ovvio, sono una nuova lettrice c:
mi sono imbattuta (?) nella tua ff mentre scorrevo le ff di Justin e mi ha ispirato e ho subito iniziato a leggerla e non mi sono più fermata ahahah
per farti un esempio: dovevo fare la doccia per uscire e ho fatto tardi solo per colpa (in positivo ovviamente) della tua storia
quindi come avrai notato ho appena messo questa sottospecie di capolavoro tra le seguite
ora però vado ahaha
adiooosss
Jade

02/09/13, ore 10:09

Davvero un bellissimo capitolo, mi si è sciolto il cuore. Aspetto con ansia il prossimo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]