All too well.
di Horan_is_panda

28/08/13, ore 20:53

alex sono tornata c: bellissimo veramente la storia si fa sempre più bella e sei veramente un ottima scrittrice: descrivi tutto alla perfezione compimenti davvero c: devo dire che mi piace molto leggere questa ff c:
a presto xx

23/08/13, ore 16:47

OCCAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SISISI HARRY TORNA HARRY TORNA HARRY TORNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
YUPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPY!!!!!!!!!!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHA SONO TROPPO EUFORICA!!!!!!!!!
no ok mi calmo hahahahahaha
comunque questo capitolo mi piace molto
sei stata molto brava :)
comunque sei miglioraìta ma ribadisco
allunga un po' i capitoli sono questo per il resto sei stata bravissima un bacione

23/08/13, ore 16:36

ciao come mi hai chiesto sono passata a recensire :)
allora come inizio lo trovo carino anche se un po' corto e il fatto è descritto un po' frettolosamente
comunque a parte questo la storia promette bene mi piace come inizio e sono curiosa di sapere come mai lei ed harry si sono allontanati :)
ho solo una cosa da dirti cerca di ampliare i discorsi e metti delle spiegazioni in più con qual ed là qualche descrizione...tipo su bar insomma com'era??
la camera della protagonista???? com'era??
sono delle domande che uno si compie e che non vengono esaudite le risposte capito??
comunque tranquilla è un consiglio e non una critica per il resto va tutto a meraviglia e anche la trama promette bene:)
detto ciò passo al prssimo capitolo baci :*

22/08/13, ore 23:53

Ciao Alessandra, caspita, ho adorato questo cappy dalla prima all'ultima parola <3
Mi piace il tuo modo di catapultare il lettore nei pensieri di Juliet, mi sono emozionata e quasi quasi vorrei prendere a pugni Harry per averla fatta cosi' soffrire, grrrr.....
E poi questo fatto che Harry torni in quella citta' gia' mi sta facendo preoccupare e vedere l'orizzonte di Zayn tutto nero :(
E' solo una mia impressione? xD

Kisses
by

22/08/13, ore 20:48

yea oddio sto sclerando e sono tipo hhaifhaiuhgfhgihag...mi piace tantiSsimo e ho un vuoto allo stomaco!!!! ti ripeto ancora una volta che scrivi benissimo, è tutto così perfetto ma questo magnifico capitolo è troppo corto ma le due canzoni mi piacciono tantissimo, voglio sapere tutto di questa storia, è meravigliosa ma è ancora misteriosa, il banner è MAGNIFICO, ringrazia anche la ragazza da parte mia perchè mi sono innamorata del banner, la stimo troppo, è proprio brava ma anche tu lo sei, non dimenticarlo!!!

22/08/13, ore 17:42

Allora prima di commentare ti devo rimproverare (wow ho fatto la rima, spacco troppo) Come hai potuto scrivere senza avermi avvisato!!!!!!!!! Mi sono mancate molto le tue storie, non è giusto :( però non sono arrabbiata perchè mi piace moltissimo anche questa storia, ti sei salvata, finalmente hai scritto, è carino!!! Mi sono innamorata del tuo modo di scrivere, quindi aggiorna presto o ti strozzo virtualmente :)

21/08/13, ore 21:22

Ed eccomi quiiii c: allora tanto per cominciare sei una bravissima scrittrice e mi piace molto come la storia inizia ammetto che sono condizionata dal titolo visto che amo quella canzone con tutta me stessa comunque la scrittura e fluida e no. Ci sono errori c: quindi amore mio aggiorna presto e fammi sapere c:
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 08:51 pm)

21/08/13, ore 20:20

Ciao horan_is_panda, per caso mi sono imbattuta nella tua fanfiction che, devo dire, mi ha molto incuriosita.
E' molto profonda, le parole trasudano dei sentimenti di Julia come se fosse realmente davanti a me *___*
insomma, bravissima, mi piace tantissimo ;) :D
Devi pero' prestare attenzione agli errori di ortografia, ce ne sono tanti ma per fortuna di poco conto.
Solo uno proprio non va:
"Stai calma, mi stai stressando" - non e' che mi sta diventando gay.
Quel 'mi' proprio non ci sta, la frase non ha senso, e' come  tu stessi dicendo "Non e' che sta diventando gay a me".Ti consiglio di revisionare l'elaborato prima di pubblicarlo.
Comunque non ti preoccupare, riesci a trasmettere cio' che pensi in maniera strabiliante e sono piu' che sicura che migliorerai esercitandoti ;)
Intanto inserisco questa storia tra le seguite, perche' mi piace e voglio scoprire cosa fara' July per essere felice.
Kisses,
by
Aspasia :3
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 08:21 pm)

P.s. Anche io sto scrivendo una storia sugli One Direction, ti piacerebbe leggerla? Se si, mi piacerebbe se mi lasciassi un tuo parere :)

Kisses
By
Aspasia :3
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 08:26 pm)