Colours in the dark
di Val_Morris

22/08/13, ore 16:11

E' molto carina questa One-shot e, nonostante non apprezzi particolarmente la Brittana, devo dire che l'ho trovata molto piacevole.
Scrivi bene, il testo è scorrevole e fluido e anche il tema trattato non è niente male. Una storia dove Santana perde la vista non l'avevo ancora letta e il fatto che, metaforicamente, Brittany sia la sua luce è molto romantico.
Posso farti solo un piccolo appunto? Ho trovato i personaggi un po' OOC. Santana poteva anche starci; nonostante lei sia molto forte, è anche abbastanza ovvio che reagisca in quel modo di fronte ad un'avvenimento tanto drammatico. Brittany, invece, mi è sembrata un po' troppo saggia xD Non saprei..Sarò io che la vedo troppo infantile all'interno del telefilm, ma in quest fic mi sembra maturata di colpo.
Comunque complimenti, è molto carina. C:
Alla prossima,
Red

21/08/13, ore 23:51

In fondo un po' di tristezza ci vuole sempre... Però poi arriva sempre quel qualcosa che riesce a risollevare tutto. In questo caso Brittany.
Complimenti, mi è piaciuto davvero come hai sottolineato il fatto che lei sia tutti i colori di cui Santana ha bisogno. *applausso* :D