My Little Red Bow (Il mio piccolo fiocco Rosso)
di LadyTsuky

24/05/22, ore 16:02

Ciao! Ok, appaio così dal nulla ma in realtà ho trovato questa storia e mi sono incuriosita, anche se con molta probabilità non riuscirò a leggerla d’un fiato come sono abituata a fare causa esami, ma a chi importa? Questo prologo mi è piaciuto tantissimo!
Sono una grande fan di Sailor Moon e Usagi è(banalmente, lo so) il mio personaggio preferito della serie, quindi avere una storia scritta sotto il suo punto di vista è tipo una gioia in questo momento stressante della mia vita! Ma sorvoliamo😂
Mi piace come ti sei soffermata sui pensieri di Bunny con molta minuzia, quasi a voler farci catapultare direttamente nella sua testa; e alcuni dettagli sono molto suggestivi: l’uomo nell’autobus che fuma, ad esempio.
La foto in bianco e nero che Bunny guarda alla fine del capitolo è una radiografia, immagino.
Ti faccio i miei complimenti e spero di riuscire a tornare presto su questa storia!

-hilaros

25/04/20, ore 17:31

Ciao, ho trovato la tua storia e parto col dire che ADORO Sailor moon e quindi l'ho aperta per questo. Riguardo la tua trama, che dire, dal prologo l'ho trovata molto fresca ed esilarante. Sono morta dal ridere alle riflessioni di Usagi sul suo nome! 😂😂😂😂 Mi ha intrigato il fatto che lei abbia dovuto rinunciare al suo amore per la differenza di classe sociale; dunque è un amore proibito, ho leggermente le fisse per questo genere di storie. Sicuramente continuerò la lettura della rua storia. Ho visto pochi capitoli, perché? Hai intenzione di concluderla? Spero di sì 😂. Anche io sto scrivendo la storia su un amore proibito, se ti va fai un salto sul mio profilo, mi farebbe piacere una tua considerazione su un altro tipo di storia proibita😂.

27/03/20, ore 21:39

Ciao Lady tsuky
Curiosa e divertente la tua storia ( ci sono finita per caso) anche se è passato molto tempo dalla prima volta che ho visto sailormoon e non ricordo benissimo i dettagli. Meglio il vecchio che il romance...era più comico ah ah ah.
Si vede che ci hai messo il cuore nel descrivere le emozioni di Bunny. Bella come ti soffermi su alcune scene e le focalizzi per il lettore ( uomo in autobus che fuma).
Mi piacerebbe uno scambio di pareri sul modo di scrivere se ti va'.
Ciao

17/03/15, ore 12:15

Ciao ho letto tutta la storia e mi piace tanto, spero proprio che mamoru riesca a raggiungere o almeno a scoprire il segreto di Usagi! Spero di leggere il seguito

04/11/14, ore 01:28

lady tsuky hai fatto un mamoru grandioso!!!!!!!!!! certo che il nonno è meno simpatico di una spinosa......ma si crede di essere onnipotente?cmq se mamo-chan fa ragionare il cervello invece della vodka-wiskey sarebbe meglio, hanno appena comunicato che usagi NN LO HA TRADITO!!!! na svegliatina forse ci arriva, ora deve arrivare in tempo all'aereoporto.....se nn si ammazza prima,se poi nn gli arriva l'altra notizia in diretta,cosi gli viene un'infarto poi altro che mamoru vs fottuto destino...... XD mamo-chan SVEGLIATI!!!!! cena-nonno usagi ti lascia. come dire 1+1 il resto scoprilo. ci si vede al prox capitolo. ti prego nn mi fare aspettare mesi. XD

02/11/14, ore 00:13

ciao lady tsukino ho letto e questo capitolo è decisamente favoloso, la vocina interiore di usagi mi piace troppo, il legame madre figlia si è evoluto in maniera naturale, passando dalla litigata normalissima, da parte di una madre sotto schock, per le notizie ricevute tutte insieme, all'evoluzione e consapevolezza che il suo coniglietto sta diventando donna. da parte sua usagi sta riscoprendo sua madre come persona e donna, che solo come madre severa e furiosa.alla prox volta!!!!! baci cmq scrivi veramente bene tutti questi mesi sono ben sfruttati sai descrivere certe situazioni in modo molto preciso e chiaro! almeno per me.

01/11/14, ore 01:11

ciao lady tsuky, stai scrivendo dei capitoli molto molto interessanti, devo finire di leggerli ma sono molto curiosa, scusa  appunto la mia cara curiosità, ma mamoru, quando lo dovrebbe scoprire? no sai solo per curiosità, cmq scrivi benissimo, l'episodio delle ragazze mi ha fatto morire dal ridere,ma anche la parte seria è stata molto riflessiva, pur anche con le risate per via della "vocina interiore" che delle volte è peggio di luna.cmq mi devo finire di leggere i capitoli e ti riscriverò di sicuro, io sono con la curiosità di sapere se mamoru nn viene ucciso da qualcuno...... XD ciao alla prossima.

30/04/14, ore 09:49

Questa storia mi piace un casino! Ho letto tutti e quattro i capitoli in un giorno( si non avevo nulla da fare XD! ).
Spero che aggiornerai presto con un nuovo capitolo, dove magari coinvolgi anche Mamoru e sapere come sta trascorrendo le sue giornate dopo che Bunny gli ha detto del tradimento.
E sopratutto mi piacerebbe vedere qualche dialogo tra di loro,amo questa coppia!
Mi piace il modo che hai di scrivere e amo la vocina interiore di Bunny!
Aggiorna presto mi raccomando :-*

26/04/14, ore 22:16

Dopo tanto tempo entro qui si efp e trovo un tuo aggiornamento...
Bene, allora ti dico subito che ho notato un cambiamento nel tuo modo di scrivere, hai fatto in questo capitolo un'analisi introspettiva di Usagi veramente molto dettagliata... Io definirei questo capitolo come una transizione: in realtà non ci sono avvenimenti o colpi di scena, semplicemente chiarimenti e riappacificazioni fra Usagi e la mamma.
Hai scelto di dare un risvolto quasi drammatico all'intera scena, e devo dire che stai dando carattere alla nostra protagonista! L'unica cosa che non mi è piaciuta è il dialogo interiore che ha col suo io interiore, in psicoanalisi può essere interpretato come bipolarismo!! Ma sicuramente tu volevi mettere semplicemente in evidenza i suoi conflitti, fra ciò che crede giusto e ciò che vorrebbe per sè...
A presto!!

19/03/14, ore 21:51

Ti prego continua a scrivere!!! Voglio leggere il seguito... Complimenti piena di colpi di scena, devo dire che mi hai incuriosito molto!
A presto

29/11/13, ore 00:16

Ho letto anche questo capitolo. Devo dire che hai acceso in pieno la mia curiosità, il che vuol dire che la storia finisce subito tra le seguite.
Certo che povera Usagi... ha subito un brutto colpo... ma Mamoru ora che fa??? sono curiosa di sapere com'è la storia dal suo punto di vista.
Spero che aggiornerai presto, la tua storia è davvero bella e sarebbe un peccato lasciarla cosi... aggiorna presto!!! ;)

28/11/13, ore 23:43

Ho scovato la tua storia e mi sono davvero incuriosita.
Ti dico subito che mi sono messa a ridere leggendo le riflessioni di Usagi sul suo nome, è stato molto divertente quel passo.
Tornando alla storia, mi pare di aver capito che la protagonista ha dovuto rinunciare al suo amore perché di differente classe sociale... sono molto curiosa e passo a leggere il prossimo capitolo. :)

14/09/13, ore 22:43

Uffi >.< lasci il fine capitolo sempre in sospeso!!
Non mi aspettavo proprio che Usagi fosse incinta!E Mamoru? Quando lo rivede?? Spero proprio che si rincontrano al più presto!
Il capjtolo é veramente bello e ti giuro che stavo quasi per piangere! E sono contentissima che tu non cj abbia fatto aspettare tanto per questo bellissimo capitolo di questa bellissima storia :D!
Mi piace tanto questa storia e già inizio a farmi i film mentali del seguito u.u
Lady T continua così perchè stai andando veramente alla grande e soprattutto aggiorna presto :D...ahhaha, scherzo vai con calma (ma non troppo ç_____ç) e aggiorna quando te la senti :D
Baci baci e la storia va tra le preferite perchè è veramente bella!
Emanuela <3

31/08/13, ore 12:44

Aaaaaaaaaaah!!!Anche a me è piaciuto moltissimo questo capitolo!! Ora abbiamo capito il motivo dell'Usagi triste!!Mamoru è un riccone e mi dispiace che Usa gli ha dovuto mentire per il suo bene e quello della famiglia :D!!
Spero però che Mamoru capisca subito la bugia e che supplichi Usagi a rimettersi insieme!
Ahahahaha scherzo...non credo che succeda, purtroppo!Odio le bugie, sopratutto se sono cavolate :c
Ah,amo il Mamoru di questa ff! <3.<3
Cosa ha tirato fuori dalla borsetta Usagi??Sono curiosa >.<
Spero che aggiornerai non tardissimo...voglio sapere come si svolgerá la situazione!!
TROPPO TROPPO CURIOSA >.<
Ciao Lady Tsuki :DD
Baci Emyname

21/08/13, ore 20:22

Hello LadyTsuki!!!!
Ho aperto la pagina e che bella sorpresa:una nuova storia sulla coppia Usagi e Mamo! :D
Sono un po' curiosa del secondo capitolo, vorrei vedere come la "situazione" si svolgerà
Spero che non ci farai aspettare tanto e aggiornerai presto...
Scusa se la recensione è corta ma non so che dire,uffi!!giornate in cui stra-parlo e altre in cui sto muta come un pesce u.u
Spero comunque di non averti annoiato troppo u.u
Ciao :D