Fiore prezioso
di kamy

03/10/13, ore 13:08

ahahah!!! sembrava troppo strano che fosse tutta farina del suo sacco!!! ahahah!!! per fortuna c'è harry se no lily mi sa che faceva fuori il marito!!!XD

05/09/13, ore 12:01

Recensisco anche il capitolo precendete... 2 in 1. Anche se mi dispiace che Lily tratti così James prima che cambiasse era veramente insopportabile, e la frase è dolce, carina.... giusta per l'argomento. immaginavo che l'avesse sentita in giro, o in un libro, insomma una di quelle frasi fatte che colpiscono sempre, non mi sarei mai aspettata che venisse fuori dal tenebroso Sirius Black.... meno male che gliela ha consigliata, perchè l'alternativa mi sembrava più un monologo! Mi sono scordata di dirti che l'ho gradita anche se magari l'hai capito XD (che sbadata! >.<)
Un bacio
Lele

21/08/13, ore 20:56

Non capisco se questa fanfiction mi sia piaciuta o meno- quindi, nel dubbio, metterò la bandierina neutra.
Credo che non sia male, ma credo anche che i discorsi sia un po' troppo forzati, risultano davvero difficili da leggere perché poco naturali e realistici. Io non ce lo vedrei mai James (ma neanche una qualsiasi altra persona reale) a dire frasi del genere. So che dovevi seguire le indicazioni ma il risultato finale risulta davvero poco armonioso.