Vorrei averti conosciuto
di OmonimiaCasuale

22/08/13, ore 07:46

Ciao :)
Intanto buon giorno, poi passiamo ala vera e propria recensione XD
La drabble in se per se è scritta bene, non ci sono erori e il tuo stile è fluido e scorrevole, mi piace
Per quanto riguarda l'idea é carina, ma mi pare che tu nei personaggi abbia messo Trunks, ma secondo me si può benissimo far riferimento anche al Mirai Trunks.
I suoi pensieri e il modo in cui li hai trattati mi è piaciuto e il fatto di essere scritta in prima persona lo rende ancora più immediato e magico.
Anche essendo una drabble hai ben catturato in poche righe la malinconia che alberga nel cuore del mezzo Saiyan ripensando a quel padre mai conosciuto ed è molto dolce il fatto che lui lo voglia incontrare.
Il fatto che tu gli abbia fatto dire padre non so.. non è che mi piaccia molto in quanto non credo che Trunks sia così "sottomesso" da chiamarlo a quel modo, ma ovviamente è stato a tua discrezione.
Per me Vegeta può essere orgoglioso di se quanto vuole, ma sono sicura che in fondo al suo cuore apparentemente di pietra nasconda una miriade di sentimenti posirici e affettuosi verso la sua amata famiglia, anche se ovviamente è molto restio a celarli a cuore aperto. É un personaggio complesso e contorto, ma forse è per questo che mi piace e il fatto di essere avvolto da un velo di mistero lo rende quasi magico.
Apparte questo direi che la mia recensione è ovviamente positiva e ti faccio ancora i miei complimenti per l'ottimo lavoro svolto
Un bacione e alla prossima :*
Giuliapierucci

21/08/13, ore 21:27

Piacere di conoscerti, sono passata in questa fiction perché adoro Trunks con tutta me stessa. Per non parlare di Mirai!Trunks, lo adoro alla follia. Questa drabble è molto intensa, breve come è giusto che sia, ma molto significativa. Si sente quello che prova Trunks e l'ho trovata incredibilmente dolce e malinconica. Il povero Trunks non ha mai conosciuto il padre e si sarà fatto un sacco di domande anche solo sul suo aspetto. Si affida alla madre per ricordare qualcosa di lui e lei può dirgli solo che non sarebbe stato un padre affettuoso. Tutto questo mi ha fatto ricordare quando Mirai!Trunks muore nel presente e Vegeta cerca, invano, di vendicarlo e mi ha fatto scendere qualche lacrimuccia. Davvero i miei complimenti per queste breve, ma piena di significato, storiella. Molto molto bella e piacevole da leggere, semplice, ma non troppo. Non ci sono errori e il tuo stile mi piace, complimenti! ^^

Vitzi°°

21/08/13, ore 21:23

Ti faccio i miei complimenti!
In queste poche righe hai saputo descrivere perfettamente i pensieri di Trunks! Vegeta è un uomo molto orgoglioso, ma di certo voleva bene a suo figlio!
Davvero! Mi è piaciuta tantissimo questa storia!"
Spero che ne scriverai delle altre!
Un bacio
Ely