Faith, trust and pixie dust.
di septendecim

13/09/15, ore 21:54

Mmmmmmmm..
credo che tu sappia chi sono perche..beh.. Perché mi hai detto tu stessa di avermi sgamato l'account. 😁
E io ora ho sgamato il tuo è non potevo non scrivere almeno due paroline.
Come ci siamo dette l'ultima volta io AMO le one shot.. Le amo perché ti permettono di dire tutto e niente in poco tempo. Perché non c'è bisogno di scrivere pagine pagine di qualcosa per entrare nel cuore.. E lo sappiamo bene.
Così come sappiamo bene il tuo amore eterno per Peter Pan.
Sei riuscita a creare una storia semplice ma allo stesso tempo ricca di dettagli, piena di sentimento e con migliaia di spunti se più avanti vorrai farci sequel, prequel o spin off.. 😍
Poteva tranquillamente essere una one shot originale ma mi è piaciuta anche nel mondo dei 1D che, come sai, non seguo molto. 😜
Il finale poi mi è piaciuto in modo pazzesco. Davvero originale ❤️
So che non ti aspettavi questa recensione ma.. Beh.. Amo fare sorprese. Soprattutto. Te 😁😎
Ti voglio tanto bene patata e ricorda.. LA MACCHIA A FORMA DI CANE 😅❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Maar*

04/01/14, ore 18:33

ciaaaao :D ebbene sì, sono venuta a leggere la tua storia, e sono rimasta... O_O sbam!, sì, più o meno così. e ovviamente in senso positivo!
già, questa è la mia grande capacità di espressione che si manifesta, povera me (e soprattutto povera te). ma tornando a noi.. amo questa one shot! scrivi benissimo, davvero, e la storia è veramente originale! mi è piaciuta tantissimo, sarebbe bello poter leggere anche qualcos'altro di tuo riguardo tutto il mondo di Peter, qualcosa di un po' più lungo, secondo me ne uscirebbe proprio un bel lavoro c:
che dire, brava brava brava! e scusa il papiro :D

21/08/13, ore 22:16

Non ho mai letto one-shot di questo genere mi ha veramente impressionato hai un gran talento nello scrivere e hai molta fantasia e poi peter pan e la mia favola preferita sei molto brava