Kankuro l' odiato
di Blood Prince

10/03/08, ore 17:56

scusa se recensisco solo adesso ma non avevo mai letto ne trovato questa fic! è carina, un pò cruda, ma carina! anke se gaara mi sembra abbastanza ooc! anzi è perfettamente ooc!!! magari dovresti mettere nelle note, insieme a one-shot, anke ooc! per nn creare delusioni alle grandixxime fan di questo personaggio (tra quelle io nn ci sono ma una mia amica è rimasta un pò delusa!). cmque nel contesto è carina e ben scritta. l'idea è veramente originale. spero ke nelle proxime fic tu stia un pò + attenta. ti prego nn prendere questa mia recensione cm una critica cattiva, anzi!!! spero che tu non te la prenda e ascolti il mio consiglio x una tua prox fic. ne aspetto altre! ciao alla prox! ciao

09/03/08, ore 14:09

bella, perchè hai fatto morire quell'antipatico di un kankro, però in alcuni pezzi non si capisce molto bene...comunque non importa, migliorerai di sicuro! brava lo stesso (e non lo dico tanto per dire) ^________^

08/03/08, ore 19:39

POvero Kanky, ma si può sapere cos'hanno tutti contro di lui? A me nn sembra 1 sfigato simile... A me lui piace... Anke la tua fic nn è malaccio, anche se sopravvivere ad un attacco di Gaara mi sembra un po' difficile...

03/03/08, ore 21:40

Il mio micio... ** Beh... complimenti è proprio stupida XD

27/02/08, ore 22:28

Ahahahahahahah!! Povero Kankuro! Non una ma ben DUE volte me l'hanno ammazzato! Povero il mio micione... E Gaara? Ha avuto un attacco di bontà improvvisa? In effetti anch'io sarei rimasta shoccata come Temari... Ahahahahah! Davvero complimenti per a fan fiction!

27/02/08, ore 20:25

Deliziosamente no-sense ^_^

26/02/08, ore 17:52

siiiigh! povero Kanky! tutti lo trattano male! ed io epr ripicca lo adoro, allora, ecco! T________T U.U no, mi è simpatico ma niente più... bellina come prima ficcy!^^ forse dovresti usare un altro modo invece di inserire direttamente il testo nelle righine,(io ad esempio uso word -documento html-) ma in ogni caso è carinissima!^^